[TR] il mio primo pilot trip report

come settori di medio raggio adesso siamo a posto, manca qualcuno di lungo...

Mi fa molto piacere che ti sia deciso, perche' vedremo posti nuovi e l'inizio con Il Cairo e' tutto dire !!

Ottimo inizio [:304][:304][:304][:304]

Grazie, ottimo inizio, ne aspettiamo ancora!!!!
Permettimi domanda ... di servizio... il 26,7 sul FMS e' il mac allo zero? qual' e il mac che preferiresti sul 321 dovessi farti un piano di carico? (Ne vedo pochi di 321..); e rcordi, grosso modo, quanto e' il risparmio percentuale ottimizzando indietro il cg per unita' di mac???
Ehm... scusa se rompo!!!
Grazie cmunque, ottimo tr, prometto che non faro' piu' domande![:303]

Complimenti, davvero un bel TR con interessanti immagini dal cockpit.
Le piramidi dall'alto fanno effetto. Stupende! [:304]

Citazione:Messaggio inserito da diesel niner

Grazie, ottimo inizio, ne aspettiamo ancora!!!!
Permettimi domanda ... di servizio... il 26,7 sul FMS e' il mac allo zero? qual' e il mac che preferiresti sul 321 dovessi farti un piano di carico? (Ne vedo pochi di 321..); e rcordi, grosso modo, quanto e' il risparmio percentuale ottimizzando indietro il cg per unita' di mac???
Ehm... scusa se rompo!!!
Grazie cmunque, ottimo tr, prometto che non faro' piu' domande![:303]
il centraggio migliore è quello a cui corrisponde lo zero come unità di trim ovvero 28%

Ottimo! Straordinarie le foto delle piramidi. Deliziaci ancora con altri report!!!
[:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

avendo tanti turisti a bordo chiediamo un vettoramento con chiusura in finale con passaggio sopra le Piramidi

[:0]

Bel report [:304] spero il primo di una lunga serie (cosi potremo gustarci anche le destinazioni servite da A32x [:p])

come inizio non c'è davvero male!!!
anche per me un bel tuffo indietro di quasi 3 anni. non volo sull'Airbus da tanto e un po' mi mancate...
[:304]