[TR] Il mio giro del mondo in 1 anno e mezzo

Disavventura di oggi: 4 ore per trovare il mio bagaglio a Fiumicino.
Al mio volo GIG-FCO con arrivo stamattina il personale di Alitalia mi aveva aggiunto il volo FCO-VRN (che avrei il 26 gennaio) con la data di ieri...mai successo
BemiT1iIQAA_5Mg.jpg

Bellissima iniziativa !!!!!! Bravi .. Bravi ... Bravi !!!

Beati voi che riuscite a farvi tutti questi giri !

Molto interessante, bravi!

P.s la battuta sull'Uganda non la commento neppure d'altronde cosa si pretende da chi proviene da uno dei paesi più omofobi al mondo...

Ultima modifica:
...in piú è da aggiungere che una coppia gay ha degli ostacoli da affrontare rispetto una etero, sopratutto in paesi poco aperti all'omosessualitá (sopratutto in Medio oriente e Africa).

Bravi ragazzi! Quando andata in Africa passate anche in Uganda?

Molto interessante, bravi!

P.s la battuta sull'Uganda non la commento neppure d'altronde cosa si pretende da chi proviene da uno dei paesi più omofobi al mondo...

Condivido totalmente. Veramente battuta del tutto fuori lugo e sgradevole.

Vorrei che la polemica finisse qui: forse sbaglio a non togliere sia il messaggio di Dreamliner che le vostre risposte sopra (sarebbe certamente più semplice e forse - una volta discusso con gli altri moderatori - cambierò idea), ma trovo eccessiva la reazione a un post che probabilmente non era nemmeno una battuta (il problema dell'omosessualità in certi paesi l'ha introdotto proprio Marco Girelli, no?). La risposta migliore alla domanda di Dreamliner è (a mio parere) questa qua sotto: consapevole, diretta e onesta.

Riguardo ad Uganda, non andremo...noi siamo una coppia gay, a volte è difficile viaggiare in paesi omofobi, facendo finta di essere eterosessuali in qualche modo si cammuffa ma ci sono paesi dove esiste l'ergastolo per i gay e viaggiare con questa paura non è sempre comodo.

Ultima modifica:
wow ragazzi che coraggio! i miei complimenti! tanta tanta invidia, mi avete fatto venire una voglia di partire...........
Una domanda: ma quando avete fatto i video, la gente che vi ha visto ballare in mezzo alla strada/piazza/canoa/deserto senza nessuna ragione apparente, non vi ha presi per pazzi?

******IN PUBBLICO NON E' PERMESSO CRITICARE/COMMENTARE LE MODERAZIONI. SE VUOI AVERE ALTRE INFO CHIEDI IN PVT****

La tua reazione è stata esagerata di fronte ad una banalissima domanda ed hai anche offeso un forumista.

Ultimo avvertimento.

Ultima modifica da un moderatore:
Bravi ragazzi. Continuate cosi. Ho chiesto del Uganda perche sapevo della ultima legge e sono anchio architetto

caravelleAZ, non è che niente niente hai frainteso e te la sei presa un po' troppo?

AvCiv avrà tutti i difetti di questo mondo, ma credimi che qua l'omofobia non è di casa.

Ma beati voi, davvero: un anno e mezzo in giro per il mondo, con nessun'altra preoccupazione che decidere quale sarà la prossima tappa, respirando e assorbendo costumi e mentalità differenti ogni giorno. Invidia pura, ma anche tanti complimenti!

Complimenti per l'idea, la voglia ed il coraggio.... un po' meno per l'esposizione. Qui siamo assetati di aerei, modelli, motori, carlinghe, servizi di bordo, livree, uniformi delle hostess, safety cards e foto nei cessi degli aerei! Di più, di più!

Complimenti per l'idea, la voglia ed il coraggio.... un po' meno per l'esposizione. Qui siamo assetati di aerei, modelli, motori, carlinghe, servizi di bordo, livree, uniformi delle hostess, safety cards e foto nei cessi degli aerei! Di più, di più!
visto che sembra essere un TR Live, magari d'ora in poi aggiugeranno qualche elemento in più!

L'iniziativa di certo non vi manca e quindi pollici in alto per voi.

Da un lato, come già detto da falkux, invidia per questa opportunità di spendere 1 anno in giro per il mondo.

Vi suggerisco la pagina facebook o il sito di mondoaeroporto dove sicuramente avrete numerosissimi fans meno esigenti, come noi, di dettagli tecnici aviatori.

:) :)