Ciao a tutti, non ho mai scritto nel forum anche se da è da tempo che lo leggo (anzi anni). Dato che sono 4 mesi che sto viaggiando e sono un appassionato di voli volevo condividere con voi le mie foto.
Il nostro progetto (io e il mio ragazzo) sarebbe quello di viaggiare low cost 1 anno e mezzo per tutto il mondo (o quasi), con un budget giornaliero di 20€ cada uno (cibo+viaggi+voli+hotel).
se volete dare un occhio pure al blog (se non si puó mettere lo tolgo subito) TwoBoysOneTrip.com
Gli aeroporti dove ho viaggiato fino adesso (tranne Quito e Cancun) credo che solo pochi li abbiano visti, forse il piú singolare è quello di Rurrenebaque, nell'Amazzonia Boliviana, abbiamo dovuto volare con Amazsonas per evitare di ripetere due volte la famosa "Carretera de la muerte".
Ecco alcune immagini dell'aeroporto:
Aeroporto da fuori
View attachment 4750
Shuttle che porta da Rurrenebaque all'aeroporto
View attachment 4751
Il check in (bisogna pagare 3 volte le tasse in tre sportelli diversi
, troppa fatica farle pagare in un colpo)
View attachment 4752
Il nostro progetto (io e il mio ragazzo) sarebbe quello di viaggiare low cost 1 anno e mezzo per tutto il mondo (o quasi), con un budget giornaliero di 20€ cada uno (cibo+viaggi+voli+hotel).
se volete dare un occhio pure al blog (se non si puó mettere lo tolgo subito) TwoBoysOneTrip.com
Gli aeroporti dove ho viaggiato fino adesso (tranne Quito e Cancun) credo che solo pochi li abbiano visti, forse il piú singolare è quello di Rurrenebaque, nell'Amazzonia Boliviana, abbiamo dovuto volare con Amazsonas per evitare di ripetere due volte la famosa "Carretera de la muerte".
Ecco alcune immagini dell'aeroporto:
Aeroporto da fuori
View attachment 4750
Shuttle che porta da Rurrenebaque all'aeroporto
View attachment 4751
Il check in (bisogna pagare 3 volte le tasse in tre sportelli diversi

View attachment 4752