[TR] IAD-CDG-FCO in J. Prima Parte

Grazie per il TR.

Il modo più veloce per fare il punto sulle tastiere francesi è quello di usare il tastierino numerico. Sono d'accordo nel dire che sono un crimine contro l'umanità!

Davvero sono felicissimo che qualcuno abbia preferito, come servizio, un volo AZ di solo 2 ore che uno di AF di 8!!! Non vedo l'ora di leggere il ritorno.. anche perchè ci hai già dato delle ottime anticipazioni. A quando il ritorno quindi??

Come mai dovete tornare in italia per rinnovare il visto? Non si può fare al consolato italiano in USA?? Non mi sembra una cosa molto agevole far tornare le famiglie italiane per rinnovare un visto.. anche economicamente non è cosa da poco.

[OT] Che questo TR sia da monito per tutti coloro che vogliono un'Alitalia sempre più francese... state attenti!

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Grazie per il TR.

Il modo più veloce per fare il punto sulle tastiere francesi è quello di usare il tastierino numerico. Sono d'accordo nel dire che sono un crimine contro l'umanità!

Dai non sono normali...
Comunque dicono che AZ ci mette un sacco per le riconfigurazioni. AF pure lei mica scherza. La nuova business credo sia stata introdotta piu' di 3 anni fa. E anche i suoi aerei hanno bisogno di una bella rimessa a posto...

Bel TR fa piacere sentire che AZ si è comportata bene.
Aspettiamo il ritorno che se ho capito bene è stato fatto con un 767 riconfigurato vero?

Citazione:Messaggio inserito da Matte87

Bel TR fa piacere sentire che AZ si è comportata bene.
Aspettiamo il ritorno che se ho capito bene è stato fatto con un 767 riconfigurato vero?

Esatto. Nuove poltrone, nuovo IFE,etc... le cose cambiano...

UAU un 777 AF messo al pari di un flying bidons nostrano!:D

Le foto sono fatte con il cellulare?[:0] Per caso il cell si chiama Nikon D2X???:D:D:D

Bel TR, aspetto il ritorno![:304][:304]

Complimenti sopratutto ad Alitalia. Il servizio di AF non è stato all'altezza delle tue aspettative? Ma avevi mai volato precedentemente con loro, e conseguentemente problemi? Non sei l'unico che mi dice che a CDG c'è molto caos.
COmplimenti per il racconto aspetto anche la seconda parte.

[:304][:304][:304]

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

UAU un 777 AF messo al pari di un flying bidons nostrano!:D

Le foto sono fatte con il cellulare?[:0] Per caso il cell si chiama Nikon D2X???:D:D:D

Bel TR, aspetto il ritorno![:304][:304]

Allora, nel TR del viaggio di ritorno ho fatto le foto con il cellulare. N73 nuovo di pacca. Poi giudicherete voi.

Nikalte, avevo gia' volato in Business con AirFrance la primavera passata, e devo dire che mi ero trovato meglio. Le poltrone erano sempre le stesse ma in migliori condizioni, il cibo era migliore. Ma adesso pare che la AF stia risparmiando molto sul cibo, ho sentito molte persone lamentarsi. E comunque io trovo il servizio AF sempre molto freddo, distaccato e menefreghista. Saro' io .. bho..

Comunque ho finito meta' del TR del ritorno, per domani dovrebbe essere fatto.... [:301]

@ italian7: grazie per le info... comunque mi pare la business di AF sia scadente rispetto alla concorrenza. Su AF ho sempre avuto opioni discordanti ed opposte tra di loro... chi mi dice bene chi male... in maniera netta queste differenze, e non me ne spiego il motivo.
Sulla tastiera del Mac... non lo so anche alla mia ex facoltà avevamo la solita tastiera ed il solito mac... non so perchè...
Sul Nokia N73... lo so che è una bomba, confermato anche da coloro che hanno lavorato su quel telefono e su buona parte della N-Series... si sono superati, non esiste niente di simili alla concorrenza.
Grazie per le risposte.
[:306]

Bel TR, definitivamente sono daccordo con te, la C di AF (vecchia) è uno schifo (per non parlare della Y), il pane su AF è sempre duro perchè lo servono freddissimo, c'è da notare che su AF ti devi prendere il pane tu con le tue mani (pensa se ci sono 50 persone prima di te che l'hanno toccato, appetitoso no?), mentre su AZ te lo servono loro con delle pinze...

Per il mio TR ci vorrà un po' di tempo, sono arrivato oggi e avro' 14 voli da raccontare e un po' tanto di OT (sempre se siete interessati).

Ciao
Philippe