Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
conosco benissimo Chiara M. è SPLENDIDA ed è una gran lavoratrice!!! siamo compagni di sventura AZ...
li ho visti partire ieri mattina. io andavo a Napoli, loro ad Amsterdam con il 319.
le porzioni sono diminuite ma sono tornate le mitiche pizzette di Business!!!
commenti personali:
- finalmente vedo il servizio di J su KLM. a vassoio e non con "mis en place" per cui più semplice del nostro. cedremo se e come cambierà nell'immediato futuro.
- adoro l'Airbus A330 (e devo dirlo ancor di più l'Airbus A340-300!!! sorry Daniele...)e spero di volarci una volta nella vita...
grazie per il report.
è graditissimo!!!
Citazione:Messaggio inserito da italian7
Lorenzo, grazie per i complimenti. Peccato che non c'eri anche te su quel crew, altrimenti ci saremmo conosciuti. Comunque si ho visto che e' una gran lavoratrice (e ovviamente molto carina, ma anche cortese).
Invece che mi dici della purser del volo (il nome non lo ricordo)? Particamente non ha fatto niente... ha lavorato solo Chiara. Anzi se la rivedi dille che il ragazzo della C su AMS-FCO (ero l'unico ragazzo su quel volo e l'unico nella fila di sinistra della fila 3.. magari si ricorda...) le fa i complimenti!
Le pizzette erano molto buone (me ne sono fatte fuori 3), come tutto il resto, peccato per il mini-dolce. Magari per pranzo sono ancora cosi' (mi ricordo ancora un volo fatto l'anno scorso. Salmone e pesce spada affumicato con carciofi, side di polenta, carciofi e zucchine, tost con formaggio e dolce!).
Quanto x Klm: Si il vassoio e' un po' piu' sbrigativo pero' il servizio era OTTIMO lo stesso. E anche io ADORO l'A330, specialmente gli ultimi, devo dire che il comfort a bordo e' elevatissimo, i bagni sono da paura (specchio intero, e luci intorno allo specchio...), e' rifinito molto bene, le luci contro la paratia sono meglio di quelle del 777 che sono troppo forti. Come interni "standard" mi piace di piu' rispetto al mitico 777. (Ora verro sicuramente... [:305])
Lorenzo, grazie per i complimenti. Peccato che non c'eri anche te su quel crew, altrimenti ci saremmo conosciuti. Comunque si ho visto che e' una gran lavoratrice (e ovviamente molto carina, ma anche cortese).
Invece che mi dici della purser del volo (il nome non lo ricordo)? Particamente non ha fatto niente... ha lavorato solo Chiara. Anzi se la rivedi dille che il ragazzo della C su AMS-FCO (ero l'unico ragazzo su quel volo e l'unico nella fila di sinistra della fila 3.. magari si ricorda...) le fa i complimenti!
Le pizzette erano molto buone (me ne sono fatte fuori 3), come tutto il resto, peccato per il mini-dolce. Magari per pranzo sono ancora cosi' (mi ricordo ancora un volo fatto l'anno scorso. Salmone e pesce spada affumicato con carciofi, side di polenta, carciofi e zucchine, tost con formaggio e dolce!).
Quanto x Klm: Si il vassoio e' un po' piu' sbrigativo pero' il servizio era OTTIMO lo stesso. E anche io ADORO l'A330, specialmente gli ultimi, devo dire che il comfort a bordo e' elevatissimo, i bagni sono da paura (specchio intero, e luci intorno allo specchio...), e' rifinito molto bene, le luci contro la paratia sono meglio di quelle del 777 che sono troppo forti. Come interni "standard" mi piace di piu' rispetto al mitico 777. (Ora verro sicuramente... [:305])
non mi ricordo chi fosse la capocabina.
mi sono fermato a parlare con Chiara a lungo ieri mattina all'alba ed oltre a lei ricordo solo il cpt, anche lui un base Milano storico.
non mancherò di fare i miei complimenti a Chiara, lungoraggista come me.
lei è precaria da 8 anni come il sottoscritto.
ed ancora lavora benissimo nonostante entrambi avremmo qualcosa da ridire sul trattamento riservato...
le persone come Chiara andrebbero considerate delle risorse preziose e non umiliate per anni...
Citazione:Messaggio inserito da B787
3 Parole:
FANTASTICO, MERAVIGLIOSO
COMPLIMENTI [:304] [:304] [:304]
[:306]
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Bello, complimenti! [:304][:304]
Più che la seduta della poltrona KLM che comunque non mi sembra il massimo, mi inquieta molto la parte posteriore della poltrona di fronte. Chi l'ha pensato quel coso? Non ci puoi mettere dentro niente!
Citazione:Messaggio inserito da Blitz
Mi scuso per essermi dimenticato di farti i complimenti []
Comunque a marzo dovrei andare a EWR of JFK con Alitalia. Magari ci si riesce a incrociare.. (te fai solo long range da MXP o anche qualcosa da FCO)?
Comunque a marzo dovrei andare a EWR of JFK con Alitalia. Magari ci si riesce a incrociare.. (te fai solo long range da MXP o anche qualcosa da FCO)?
Milano, Milano ed ancora Milano...per fortuna!
fammi sapere quando sarai in partenza...
se riusciamo a volare assieme Daniele ci uccide.
provo ad incontrarlo a bordo da ANNI!!!
[:301]
Citazione:Messaggio inserito da camillo82
ciao ragazzi ma cosa sono i viaggi in j??