[TR] I Mondiali, quelli belli.

Talmente "interessanti" che viaggiavamo con due set di guardie del corpo. Quelli che viaggiavano con noi e quelle messe "cortesemente" a disposizione dai nostri ospiti!

Fichissimo!

E che ne parliamo a fare... anche questo TR è semplicemente meraviglioso. Sembra una puntata di Overland. Complimenti!

Grazie mille Safin! :) Mi comprero' l'IVECO arancione quanto pria...

Gran finale. Quale altra compagnia ti smolla due latte da mezzo litro di birra così come se fosse acqua?

Quoto su Almaty; quel che poco che ho visto, in termini di vivibilità, mi è piaciuto. Devo tornare a fare un giro al più presto, in Kazakhstan in generale.

Bravo Fabbrì! Prossima meta?

DaV

Gran finale. Quale altra compagnia ti smolla due latte da mezzo litro di birra così come se fosse acqua?

Quoto su Almaty; quel che poco che ho visto, in termini di vivibilità, mi è piaciuto. Devo tornare a fare un giro al più presto, in Kazakhstan in generale.

Bravo Fabbrì! Prossima meta?

DaV

Grazie DaV!

Prossima mèta? Beh, non so. Qualcosa a novembre, sicuro. Poi stiamo pianificando Giappone, e un ultimo tour di addio all'Asia Centrale che includa qualche trekking, un ritorno a Murghab e, se dice culo ma soprattutto sghei, anche Kashgar in Xinjiang. Nel mezzo c'è tanta voglia di Balcani e Caucaso ma da questo paese maledetto è più facile fare weekend ad Alicante che a Tbilisi, limortacciloro.