[TR] I miei 11 voli in 15 giorni di Australia!

• Autore Discussione Autore Discussione aky76
  • Data d'inizio Data d'inizio

Beh...davvero i complimenti fanno piacere, GRAZIE. Sicuramente invogliano a impegnarsi in un prossimo futuro. Peccato non avere in cantiere nessun viaggio interessante.

Bellissimo TR e complimenti anche da parte mia....ad Aprile sarò a Melbourne, non vedo l'ora....foto speciali, grazie,

Antonio
Ho saltato Melbourne nel mio viaggio, e poi appena partito vengono fuori parenti e amici che mi aspettavano proprio laggiu....tu vai e divertiti, mi sa che ci son piu Italiani li che a Sydney.

Bellissimo TR e bellissime destinazioni (grandi foto, complimenti!!), diverse mete che hai toccato le ho visitate giusto 3 mesi fa!

Curioso che poni lo stesso quesito che ho posto io nel mio TR e cui nessuno (almeno a me) ha dato risposta.. qual è quell'aeroporto che si scorge durante il finale su ADL? qualcuno ci aiuti! ;)

Su Exmouth non vorrei sbagliare ma credo ci sia stato BGW, mi sembra di ricordare un suo TR..

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu