Ciao Candido, ho seguito con molta attenzione il tuo primo TR e questo. Hai raccontato con passione ed emozione il tutto in maniera coinvolgente. Vedi, forse meglio di me non so quanti ti possano capire, semplicemente perchè in una certa maniera ci sono passato anch'io (anche se forse non così appassionatamente e con mille difficoltà come te). Quella che 2 anni fa è diventata mia moglie viene proprio da quella terra che tu tanto ami e se mi posso permettere di darti un consiglio vai, vai, vai fino in fondo contro tutto e tutti e segui il tuo cuore. Fidati, ne varrà la pena ;-)
Se ti interessa qualche info o semplicemente vedere qualche fotoclicca sulla mia firma ;-)
Amico! Ci siamo passati tutti e ultimamente anche il buon Falkux ma non Gian. Penso l'unico al mondo di non aver avuto queste difficolta. Congratulazioni del matrimonio e figli maschi
non so, non ci sono piu certezze piu verità....
non credo ci saranno ancora tr su bangkok, magari nel senso inverso ancora un'altra volta...
grazie mille per i complimenti
non so, non ci sono piu certezze piu verità....
non credo ci saranno ancora tr su bangkok, magari nel senso inverso ancora un'altra volta...
grazie mille per i complimenti
comunque vada avrò bangkok nel cuore
amore o no tutto rimane sospeso
spero di fare infiniti tr per bangkok
grazie mille![]()
A chi lo dici vecio! Mi me son fatto un tatoo con la sigla BKK in Thai. Siamo in tanti amico caro aver lasciato er cuore in quella citta. Grande Candido! La spereranza e ultima a morrire come diceva Lo Russo nel Mediterranio
Mi hai fatto comuovere ...
la speranza è l'ultima a morire! non c'è il due senza il tre no? 3 tr su bangkok volevo farli! non so... vedremo!forse si forse no...
per ora mi accontento dell'Iran che mi attende tra 3 settimane e mi rigusto il tuo tr![]()
Ma come!? Da Bangkock a Tehran? Varda che non xe lo stesso beo. In Iran ti tagliano lu pesciolino e a BKK con 1000 bath svegliano il diavolo che ce in te....se ce
Mi deludi Candido. Spendere soldi e tempo in Iran invece di correre da S? Dov'e finito questo piccolo grande amore?