TR Helsinki - Oulu - Helsinki + OT

Grazie per il TR da una destinazione assolutamente insolita ...
... mi sembra che te la passi bene lassù ...;)

PS: occhio che l'1% dei forumisti sono ben 8 persone circa ;)
:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004

:D
grazie ancora...
spero che Helsinki durante il periodo natalizio non diventi deserta come Oulu..[xx(]

FlyIce.. per ora siamo in 4, quindi sono ancora dentro[:p]

Ora riaprono i negozi la domenica pomeriggio... si ravviva con le decorazioni natalizie.
A Rovaniemi quando vai? Anche li un day trip?
Mi hanno detto che a natale è stupenda.

Citazione:Messaggio inserito da Nikalte
Ora riaprono i negozi la domenica pomeriggio... si ravviva con le decorazioni natalizie.

bah... molti hotel saranno chiusi durane la settimana natalizia.. il mio compreso.. è bassisima stagione.
a Rovaniemi vedrò di andarci ai primi di dicembre.. più in là è peggiori sono le tariffe... si pesno anche lì daytrip ma in compagnia sto giro.

;)

Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004

Citazione:Messaggio inserito da Nikalte

bah... molti hotel saranno chiusi durane la settimana natalizia.. il mio compreso.. è bassisima stagione.
a Rovaniemi vedrò di andarci ai primi di dicembre.. più in là è peggiori sono le tariffe... si pesno anche lì daytrip ma in compagnia sto giro.

;)

Scusami Fabio mi sono espresso male... volevo dire che da fine novembre a dicembre si ravviva un po' la domenica... poi lo so, a Natale partono in molti... Hel rimane un po' deserta. RIcordo che la mia ragazza ricordo che lo scorso anno fece una bella fila all'aeroporto.