TR Helsinki - Oulu - Helsinki + OT

Grazie per il TR da una destinazione assolutamente insolita ...
... mi sembra che te la passi bene lassù ...;)

PS: occhio che l'1% dei forumisti sono ben 8 persone circa ;)
:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004

:D
grazie ancora...
spero che Helsinki durante il periodo natalizio non diventi deserta come Oulu..[xx(]

FlyIce.. per ora siamo in 4, quindi sono ancora dentro[:p]

Ora riaprono i negozi la domenica pomeriggio... si ravviva con le decorazioni natalizie.
A Rovaniemi quando vai? Anche li un day trip?
Mi hanno detto che a natale è stupenda.

Citazione:Messaggio inserito da Nikalte
Ora riaprono i negozi la domenica pomeriggio... si ravviva con le decorazioni natalizie.

bah... molti hotel saranno chiusi durane la settimana natalizia.. il mio compreso.. è bassisima stagione.
a Rovaniemi vedrò di andarci ai primi di dicembre.. più in là è peggiori sono le tariffe... si pesno anche lì daytrip ma in compagnia sto giro.

;)

Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004

Citazione:Messaggio inserito da Nikalte

bah... molti hotel saranno chiusi durane la settimana natalizia.. il mio compreso.. è bassisima stagione.
a Rovaniemi vedrò di andarci ai primi di dicembre.. più in là è peggiori sono le tariffe... si pesno anche lì daytrip ma in compagnia sto giro.

;)

Scusami Fabio mi sono espresso male... volevo dire che da fine novembre a dicembre si ravviva un po' la domenica... poi lo so, a Natale partono in molti... Hel rimane un po' deserta. RIcordo che la mia ragazza ricordo che lo scorso anno fece una bella fila all'aeroporto.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu