avroRJ Utente Registrato 14 Novembre 2005 4,485 3 Firenze, Toscana. 27 Febbraio 2007 #21 Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004 Nik quando sei salito? e che ci fai la per tutto sto tempo? il corso che mi dicevi? Clicca per espandere... si si...fa il corso low cost A.
Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004 Nik quando sei salito? e che ci fai la per tutto sto tempo? il corso che mi dicevi? Clicca per espandere... si si...fa il corso low cost A.
Nikalte Utente Registrato 5 Dicembre 2005 917 0 48 Milano 27 Febbraio 2007 #22 Citazione:Messaggio inserito da avroRJ Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004 Nik quando sei salito? e che ci fai la per tutto sto tempo? il corso che mi dicevi? Clicca per espandere... si si...fa il corso low cost A. Clicca per espandere... Esatto... [8D]
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004 Nik quando sei salito? e che ci fai la per tutto sto tempo? il corso che mi dicevi? Clicca per espandere... si si...fa il corso low cost A. Clicca per espandere... Esatto... [8D]