[TR] HEL-PSA seconda parte + [OT]

Citazione:Messaggio inserito da Nikalte

Citazione:
E non solo sugli aerei... nessuno ha mai sentito parlare delle Trombonavi??? :D

Eh... si si, è molto famosa...

[:301]Mitica VikingLine!:D

Complimenti Nicola per il TR e per questi tuoi frequenti viaggetti in terra finnica!!!sicuramente belle esperienze!

Paese meraviglioso certo, però nonostante la sua vastità a parte la zona artica o lappone è tutta laghi e foreste molto simile alla zona da te visitata(turku)!

P.S.Nel giardino di casa le renne si sono mai fatte vedere???:D

Davvero molto molto bello.

Io della sauna ho un ricordo tremendo, nel senso che mi mancava il respiro e avevo i polmoni che bruciavano. Molto meglio il bagno nel lago [8D] tanto non ti accorgi nemmeno dello sbalzo termico :D

Ottima Finnair, la mia seconda compagnia preferita dopo SAS :D

DaV

Bel trip, complimenti[8D].

Nelle foto della costa pisana, in località Calambrone, si riconoscono molto bene le strutture balneari del regime fascista: con un po' d'occhio si può riconoscere la M (rappresentata dall'exColonia Vittorio Emanule II) e la B (rappresentata dalla exColonia Regina Margherita).

Tutta l'aerea sta subendo forti trasformazioni e ha già visto negli ultimi 2 anni l'apertura di due grandi Resort e numerose ristrutturazioni: www.calambrone.it

[:306]

@bender: si è la Viking Line. In lapponia ci andrò in futuro. Relativamente alle renne non si sono fatte vive...

I-DAVE: grazie, comunque la sauna vera è una goduria... non si hanno parole per descriverla. L'unico difetto della SAS è il servizio a pagamento ma a volte ti permette di viaggiare a prezzi molto competitivi...

@jeter: grazie.

@chielloduebis: grazie per le precisazioni. Ti piace la foto del ponte di coltano con i trans annessi? :D:D:D

@Amikofrizz: ti ringrazio.

MAncano due giorni e si riparte!!!