Complimenti Nicola per il TR e per questi tuoi frequenti viaggetti in terra finnica!!!sicuramente belle esperienze!
Paese meraviglioso certo, però nonostante la sua vastità a parte la zona artica o lappone è tutta laghi e foreste molto simile alla zona da te visitata(turku)!
P.S.Nel giardino di casa le renne si sono mai fatte vedere???
Io della sauna ho un ricordo tremendo, nel senso che mi mancava il respiro e avevo i polmoni che bruciavano. Molto meglio il bagno nel lago [8D] tanto non ti accorgi nemmeno dello sbalzo termico
Ottima Finnair, la mia seconda compagnia preferita dopo SAS
Nelle foto della costa pisana, in località Calambrone, si riconoscono molto bene le strutture balneari del regime fascista: con un po' d'occhio si può riconoscere la M (rappresentata dall'exColonia Vittorio Emanule II) e la B (rappresentata dalla exColonia Regina Margherita).
Tutta l'aerea sta subendo forti trasformazioni e ha già visto negli ultimi 2 anni l'apertura di due grandi Resort e numerose ristrutturazioni: www.calambrone.it
@bender: si è la Viking Line. In lapponia ci andrò in futuro. Relativamente alle renne non si sono fatte vive...
I-DAVE: grazie, comunque la sauna vera è una goduria... non si hanno parole per descriverla. L'unico difetto della SAS è il servizio a pagamento ma a volte ti permette di viaggiare a prezzi molto competitivi...
@jeter: grazie.
@chielloduebis: grazie per le precisazioni. Ti piace la foto del ponte di coltano con i trans annessi?