[TR] GOA-CPH-GOA in giornata + OT Copenhagen e Stadio Odense

bella trasferta complimenti! è sempre bello seguire la propria squadra!

peccato che qui a firenze ci sia uno schifo piu totale, per quanto riguarda la richiesta di tagliandi per le trasferte...

Bel TR! Certo sarebbe stato figo viaggiare sul 767 per un volo così breve... :D

quando ho saputo che c'era anche un 767 ho provato in tutti i modi di cambiare volo ma non c'è stato niente da fare, anche perchè quello è decollato alle 06:10 invece che le 08:20 o 08 e allora dopo un pò ho anche lasciato perdere........

Il viaggio di ritorno non era compreso:D

Un TR diverso dal solito, comunque bello da leggere complimenti:)

:D piccola dimenticanza...correggo grazie...

Bel TR - complimenti!

Ma il ponte che avete sorvolato prima di atterrare a CPH non era Øresundsbroen, che lega Danimarca e Svezia? Avrò volato tra Italia (MXP, LIN, BLQ, FCO, CIA) e Danimarca una cinquantina di volte, ma non mi è mai capitato di sorvolare lo Storebæltsbroen...

PS Il portabirra lo trovi in tutti gli stadi danesi :-)

Ci è stato detto anche dal comandante che era proprio quel ponte, ero già atterrato 2 volte a CPH e devo dire che abbiamo fatto un giro un po strano rispetto al solito ma sono certo fosse quel ponte poichè ci siamo passati sopra anche meglio ma non sono riuscito a fotografare, xo si riconoscevano le campate e i tiranti

Ma cos'è DSCN8907 ?????????
Chi è che tossiva mentre filmavi ?
Miracolo ! Un volo con a bordo degli italiani che atterrano a Genova e non applaudono ! :D

bel TR, insolito e apprezzato, sotto con il prossimo.
se devo aspettare di postarne uno della mia squadra... campa cavallo, adesso siamo riusciti ad iscriverci amalapena in serie D:(:(:(:(:(:(:(

Bello rivedere angoli di Copenhagen.Grazie!Non male Nyhavn eh?:)
La correttezza di noi Genoani credo sia ancora impressa nei ricordi di molti abitanti di Liverpool.Tifosi e non.
Alla prossima del Vecchio Balordo!!!