[TR] GMP - PUS - PVG con Korean e China Southern

Zitto che con tutte le Hogan che girano da ste parti, persino gli zoccoli sanitari con i calzini bianchi di spugna sono meglio.

Ah, il TR è molto molto figo.

Grazie Aless!

A proposito di Hogan, hanno da poco aspetto un nuovo monobrand dentro l'IFS di Chendu

upusuvud.jpg

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

Il gabinetto é di tipo giapponese con lavaggio....bidet. ..e ventilatore per asciugarsi incorporato.
In vendita anche in Italia. ..
Con LH ho volato a marzo ed aprile su FRA PEK e mi hanno fatto spegnere tutto o in modo aereo.
Bel report.
Grazie

Il gabinetto é di tipo giapponese con lavaggio....bidet. ..e ventilatore per asciugarsi incorporato.
In vendita anche in Italia. ..
Con LH ho volato a marzo ed aprile su FRA PEK e mi hanno fatto spegnere tutto o in modo aereo.
Bel report.
Grazie

Che immagino costeranno una follia..... Comunque devo dire che li ho provati una volta a Tokyo lo scorso ottobre e l'asse riscaldato non era affatto male.
Strano per LH, negli ultimi voli fatti con loro (incluso un MUC-DEL, BOM-MUC) ho sempre tenuto il cellulare acceso per tutto il volo (ovviamente in flight mode), decollo ed atterraggio inclusi.
Grazie per l'apprezzamento!

Ot sanitario

Sì il gabinetto giapponese è una meraviglia! Qui in Italia li trovi a 500 €....
Fine Ot sanitario.
Mi sono spiegato male. Cellulare su LH sempre acceso ma in flight mode.
Credevo che avessero acconsentito a lasciarlo proprio acceso.
LH tra l'altro offre la wifi quindi puoi navigare di internet e lavorare con la posta.
Ovviamente sul 748 che mi ha portato e il 388 che mi ha fatto rientrare non fornivano il servizio.

E una cosa inutile ....
Ma non c'e' proprio nulla di carino da vedere in Korea?

Ot sanitario

Sì il gabinetto giapponese è una meraviglia! Qui in Italia li trovi a 500 €....
Fine Ot sanitario.
Mi sono spiegato male. Cellulare su LH sempre acceso ma in flight mode.
Credevo che avessero acconsentito a lasciarlo proprio acceso.
LH tra l'altro offre la wifi quindi puoi navigare di internet e lavorare con la posta.
Ovviamente sul 748 che mi ha portato e il 388 che mi ha fatto rientrare non fornivano il servizio.

Pensavo costassero molto di piu'.
Non che voli molti con LH sul lungo (solitamente prendo TK o SU) ma anche sul mio MUC-DEL il wifi non andava

Grazie per la condivisione BHA 604, gusti personali, ma a me piacciono molto i TR "asiatici".
Attendo il seguito!

Grazie a te! A me l'Asia, Cina esclusa, piace moltissimo. E fortunatamente ci vengo abbastanza frequentemente. Sia per lavoro (ogni 2 mesi al massimo) che per vacanza

Ma non c'e' proprio nulla di carino da vedere in Korea?

Ho aspettato a risponderti perchè volevo essere un pochino più oggettivo. Chi ci abita o ci ha abitato, come me, tende ad essere molto negativo perchè si tratta di un paese culturalmente assai esclusivo (inteso nel senso del contrario di inclusivo).

In realtà la Corea del sud (ed anche, a modo suo, quella del Nord) sta provando a proporsi come destinazione turistica. C'è molto turismo asiatico ma è legato a K-pop e K-drama che è roba che, grazie a Dio, da noi non è ancora arrivata e magari non arriverà mai (roba tipo Gangnam-style, per dare un'idea).

Se vuoi provare a vedere, questo è il sito ufficiale dell'ente sudcoreano per il turismo: http://english.visitkorea.or.kr/enu/index.kto

E se vuoi vedere con gli occhi di un asiatico, questo è lo stesso sito ma in "Asianenglish": http://asiaenglish.visitkorea.or.kr/ena/index.kto !

I monumenti più antichi sono fuori Seoul (a causa anche delle distruzioni della guerra) ma a Seoul c'è qualche museo interessante. Forse la cosa più caratteristica è la visita al confine con la Corea del nord, anche se devo confessare che è l'unica cosa che io non ho fatto (per ragioni casuali).

Poi c'è anche a chi Seoul e la Corea del sud piace... ma ci sono anche quelli a cui piace la Corea del nord. De gustibus...

Ah Dario Dario con fasoeto Sulla giacca. Belle foto e un bel racconto. Complimenti ...per I cavei.

Concordo Sulla. Korea. Quea del Nord molto meglio

Concordo sulla bruttezza di Seoul, Busan è una città un po' più carina ma senza niente di particolare.
La maggior parte dei monumenti storici è stata distrutta dalla guerra e nonstante alcuni templi e palazzi siano inseriti tra i patrimoni UNESCO (che ormai vale ben poco) non mi hanno entusiasmato.

Dal punto di vista naturalistico e' piu' interessante (DMZ compresa) ma sono paesaggi che si possono trovare in molti altri paesi.

Ultima modifica: