[TR] Genova-Monaco by Condor

goafan

Utente Registrato
Per un colpo di fortuna si decolla dalla pista 11, in questo modo avremo occasione di vedere bene la città di Genova e la parte della costa.

003.jpg

004.jpg

005.jpg

006.jpg

007.jpg

A bordo il servizio si rivela ottimo, con qualche sopresa!!

Innanzi tutto i monitor LCD ci permettono prima di vedere il percorso fino al decollo e successivamente la città che sta sotto. Più avanti comparirà invece la road map che ci accompagnerà fino all'arrivo a Monaco.

E' disponibile un ampia "edicola" con riviste e periodici i lingua tedesca.

Ma quello che di sicuro non ci aspettavamo era il servizio catering, offerto a tutti!!! :)

Malgrado che nelle tashe dei sedili fosse riposto il menù a pagamento ci è stato offerto un panino (al formaggio) e da bere a scelta tra acqua, succhi (mela, arancia e pomodoro), coca.

Da non credere, un servizio migliore rispetto alla maggior parte delle major per una tratta cosi breve, e soprattutto lowcost!

La maggior parte del materiale (bicchieri, cuscini, tovagliette) è tutta marchiata con il nome della mamma, Lufthansa.

[foto di FlyIce a riguardo in arrivo qui]

Grazie Goa!

Davvero un bel trip!

Notevoli le vedute di Genova, con grovigli di strade e binari della ferrovia impressionanti. Bella anche la vista dall'alto dei biz! C'era anche un Galaxy e, se non vedo male, il Falcon 2000 I-NATS di Natuzzi!

Che piacere rivedere qualche scatto di München... È una città che non vedo da anni e che mi aveva lasciato dei bei ricordi.

Dalla terza vista dall'Olympiaturm si vede anche il nuovo stadio di calcio, il cui esterno cambia colorazione a seconda che a giocare sia il Bayern o il 1860!

Ciao e grazie,
Chris:)

Grazie del TR !;)

Cmq non dubitavo che il servizio di bordo di Condor fosse ad un livello superiore rispetto ad altre compagnie pure low-cost (e sai a chi mi riferisco).

Bel Trip...che dire...belle foto e bella compagnia...(questo nel doppio senso dei compagni di viaggio e del mezzo di trasporto:D:D)

Certo che vedere quesi tipi attaccati a quel trabiccolo mi mette una certa angoscia..:D

A.