[TR] Ganbatte kudasai! A Tokyo con LOT via mezza Europa - FINITO

Re: [TR] Ganbatte kudasai! A Tokyo con LOT via mezza Europa

Il nifty-fifty l'ho usato quai esclusivamente per la street photography; su APS-C è un po' più lungo di quello che dovrebbe eppure lo stesso mi sono a volte trovato più lontano di quello che volessi, soprattutto cercando di fare street portrait (che non avevo mai fatto, e infatti è stato un disastro :D). Mi sono avvicinato alla street da poco, e voglio valutare anche un 35mm e un tele poco spinto, tipo 70/80mm, per vedere cosa più si confà al mio stile e modo di fotografare.

Grazie per la risposta Dave.

Inviato dal King Kamehameha Club

Grande DAVE! Mai e poi mai capiro' cosa spinga la gente a sedersi sull'uscita di emergenza in Economy, o a simulare chissa' quali bisogni fondamentali di andare proprio la'. A meno che tu non sia Luol Deng, che ti serve l'extra spazio per le gambe? Soprattutto se, alla fine, i posti sono piu' stretti e fa pure freddo. Mah!

Bel TR, belle foto e bello stile!

Ps dove sta la cover di pompourin? Guarda che rischio il divorzio!

Rinnovo i complimenti per il seguito del TR, davvero un piacere da leggere e guardare! :D

Grazie per l'info sugli obiettivi, sto valutando se compare anch'io proprio un Canon 10-18. L'anno scorso ho preso un Sigma 10-20 con cui mi trovavo molto bene ma un paio di mesi fa mi e' caduto e si e' distrutto :(

Splendido TR da guardare e da leggere. Particolare menzione per le foto bellissime di Tokyo.

No vabbè, le foto di Tokyo da sole varrebbero una mostra . Pregevolissimo lavoro il TR ricco di documentazione fotografica e racconto dettagliato. Bravo! LOT non m'è parsa un granché e quel sedile pare davvero troppo stretto.

Quando la fotografia accade, succede senza sforzo, come un dono che non va interrogato né analizzato. Elliott Erwitt

I miei più vivi complimenti.

Complimenti per le foto, per il racconto.......e per i lacci! A me piacciono un sacco!
Peccato non esserci incontrati a MXP.

Ehhh...tutto molto bello! (cit.)

Mi fanno un po' specie gli stickers fatti con lo scotch nella directory delle linee aeree a NRT, veramente poco giapponese.

Un TR di qualità, foto di Tokyo spettacolari.
Approvo lacci e calzini, lascia perdere questi anziani che capiscono poco di moda :p

P.S. Io in quel sedile, forse, non ci sarei entrato :roll:

Ennesimo ottimo TR, preciso, gradevole, simpatico, e bello da vedere.

Ma a NRT sei tu che ti sei concentrato sui Dreamliner, o è che ci stanno solo loro? Numeri impressionanti!

Al 787 ET a MXP ho sparato un bestemmione. Fra poco spiego il perchè.

Dovrò fare dei giri in Grecia a breve, e hai fatto sicuramente un'ottima pubblicità ad Aegean. Dovendo fare anche dei giri in Polonia (KRK) stavo considerando LOT, ma il diretto da FCO costa quanto un LHR-MEL, roba mai vista prima su una Y europea. Peccato che me lo devo pagare da solo.

Ancora complimenti.

Dovendo fare anche dei giri in Polonia (KRK) stavo considerando LOT, ma il diretto da FCO costa quanto un LHR-MEL, roba mai vista prima su una Y europea. Peccato che me lo devo pagare da solo.
Non sapevo che LOT volasse sulla rotta. Ero rimasto ad AZ (FCO) e FR (CIA) ed entrambe volano diretto a prezzi relativamente economici. (Scusa DaV fine OT)

Non sapevo che LOT volasse sulla rotta. Ero rimasto ad AZ (FCO) e FR (CIA) ed entrambe volano diretto a prezzi relativamente economici. (Scusa DaV fine OT)

Vero: passa dalla Germania via LH, con 1-2 scali.

E' che al vedere i 900e proposti, nemmeno avevo clickato sui dettagli.