[TR] FRA-ATL con LH A343

Alex, no, non mi era sfuggito, sto ancora ridendo adesso :D

Albè, che mi dici di questo volo rispetto all'altro che hai fatto poco tempo fa? Grande differenza di servizio?

Bellissimo TR, complimenti!!! [:304][:304][:304][:304][:304]

Qualche domanda. Che impressione ti ha dato volare con l'A340-300? Anche dal punto di vista del passeggero.
Relativamente a LH, concordo sul buon livello del catering, sicuramente il migliore sui voli continentali (supriori alle 2 ore e mezzo dove non danno il panino, ma il vassoio)... io ci ho sempre mangiato molto bene.

grazie Airblue, proprio un bel TR.

accidenti che numeri fa LH in tutte le classi, pure su una rotta apparentemente "minore".....

Giovanni

PS: che noia ATL..

airblue, anche io tra un mese prendero' LH in business.
Te consigli il bulkhead o i sedili normali? Era fastidiosa la vicinanza ai bagni? (rumori..etc)?
Grazie!

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Il catering non sembra male, è un vita che non volo con Lufthanzzzza, ti bastonano sempre? :D

Oh perbacco, com'e' veloce questo 340!!!

Complimenti!

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Te consigli il bulkhead o i sedili normali? Era fastidiosa la vicinanza ai bagni? (rumori..etc)?
Grazie!

mi viene da ridere per "rumori...etc" dei bagni!
adesso airblue risponderà "no anzi, avevo meno strada da fare" :D

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Complimenti per il TR,[:304]
I bicchieri con il logo LH te li hanno posizionati cosi loro or yoursefl?
ATL e' lo scalo copia-incolla, dopo un po' non se ne puo' piu' di tutta sta DL no?:D

avevo la stessa domanda sul posizionamento dei bicchieri...

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

Grazie!

mi viene da ridere per "rumori...etc" dei bagni!
adesso airblue risponderà "no anzi, avevo meno strada da fare" :D

Ci sono alcuni aerei vecchi dove il bagno non e' insonorizzato bene e si sente lo scarico ogni due minuti.... [xx(]

Nell'ultimo anno ho fatto 10 voli di lungo raggio in J con LH e per la precisione:

3 A333 nuova J
1 A343 nuova J
6 B744 vecchia J

Daniele, devo dirti che tra vecchia J e nuova J non c'è confronto, sono completamente diverse. Ci sono 10 pitch e un lie-flat bed di differenza.
La nuova J è molto confortevole, la seduta è ottima e pure da disteso, io che sono alto non ho problemi. La pedana poggiapiedi evita di scivolare dato che non si va a 180°. La pulsantiera telecomando è semplice da utilizzare e intuitiva. L'IFE è ottimo, con scelta abbondante di film e soprattutto in lingua Italia (sarà un caso??)

@Italian7: se voli su A333 o A343 a 3 classi, tutti i posti sono tranquilli, al massimo eviterei fila 3 i posti corridoio (sono dopo la J e il passaggio di A/V durante il servizio potrebbe dare fastidio, ma non più di tanto) e fila 10 sempre i posti corridoio che durante l'imbarco vedono il passaggio di tutti i pax e durante il volo sono prossimi alla toilette, ma personalmente ci sono stato una volta e non ho avuto problemi.

Di pax Italiani mi sembra zero in F e J, ma è un caso, solitamente ne ho sempre trovati molti.

Ci sono alcuni aerei vecchi dove il bagno non e' insonorizzato bene e si sente lo scarico ogni due minuti.... [xx(]

secondo me, invece, le toilette con il "vacuum system" fanno più rumore di quelle con il cassone integrato...

Interessante il TR ...
Per la scarstà di italiani, ATL si raggiunge più facilmente atraversi altri hub :D:D:D

Il pasto mi sembra molto nella media di una business europea, positivo che non obblighino a chiudere le tendine dei finestrini in crociera.

Càspita, che bel TR, molto interessante, airblue![:304][:304][:304]

Hehe! Anch'io ho quel tipo di scarpe, ma non le uso mai per volare![:306]

Marco;)