[TR + foto] Vancouver #2

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

BELLISSIME, sia per i soggetti che per la qualità fotografica [:304][:304][:304][:304]

BTW, che macchina usi ? ho provato a guardare i dati EXIF, ma, evidentemente, il SW che hai usato per ridemensionare li ha zappati via.

Due particolari ho apprezzato: la macchina di Magnum PI e i sedili del 727 foderati di pelliccetta come l'alfasud del mio vicino di casa [:308][:308][:308]
(veramente ne ho apprezzato anche un altro, a mandolino :D:D:D)

Ciao

/Mauro

Citazione:Messaggio inserito da Mauro@GOA

BELLISSIME, sia per i soggetti che per la qualità fotografica [:304][:304][:304][:304]

BTW, che macchina usi ? ho provato a guardare i dati EXIF, ma, evidentemente, il SW che hai usato per ridemensionare li ha zappati via.

Due particolari ho apprezzato: la macchina di Magnum PI e i sedili del 727 foderati di pelliccetta come l'alfasud del mio vicino di casa [:308][:308][:308]
(veramente ne ho apprezzato anche un altro, a mandolino :D:D:D)

Ciao

/Mauro

la camera che uso è una Panasonic Lumix TZ1 10x (35-350)ottico! Un bell'acquisto, son contento!
I sedili stile Alfa non son cambiati di molto neanche su gli ultimi modelli, per i mandolini...beh, tutta un'altra storia!:D
Gigi

E dovrei anche commentare???
Prima o poi ti sistemo e posto qualche foto fatta l'anno scorso dalle stesse parti... con le nuvole!!! [:307][:307][:307] [:142]

Un po' in ritardo mi accodo ai commenti entusiastici di questa tua trasferta canadese!

Ma di locali registrate O-PSSS ce ne sono svariate o hai trovato l'unica coppia in buono stato di manutenzione? [:p]:D

Molto belle le prime due foto e il Convair, voglio andare anche io in Canada :(

DaV

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu