[TR + foto] Vancouver #2

BELLISSIME, sia per i soggetti che per la qualità fotografica [:304][:304][:304][:304]

BTW, che macchina usi ? ho provato a guardare i dati EXIF, ma, evidentemente, il SW che hai usato per ridemensionare li ha zappati via.

Due particolari ho apprezzato: la macchina di Magnum PI e i sedili del 727 foderati di pelliccetta come l'alfasud del mio vicino di casa [:308][:308][:308]
(veramente ne ho apprezzato anche un altro, a mandolino :D:D:D)

Ciao

/Mauro

Citazione:Messaggio inserito da Mauro@GOA

BELLISSIME, sia per i soggetti che per la qualità fotografica [:304][:304][:304][:304]

BTW, che macchina usi ? ho provato a guardare i dati EXIF, ma, evidentemente, il SW che hai usato per ridemensionare li ha zappati via.

Due particolari ho apprezzato: la macchina di Magnum PI e i sedili del 727 foderati di pelliccetta come l'alfasud del mio vicino di casa [:308][:308][:308]
(veramente ne ho apprezzato anche un altro, a mandolino :D:D:D)

Ciao

/Mauro

la camera che uso è una Panasonic Lumix TZ1 10x (35-350)ottico! Un bell'acquisto, son contento!
I sedili stile Alfa non son cambiati di molto neanche su gli ultimi modelli, per i mandolini...beh, tutta un'altra storia!:D
Gigi

E dovrei anche commentare???
Prima o poi ti sistemo e posto qualche foto fatta l'anno scorso dalle stesse parti... con le nuvole!!! [:307][:307][:307] [:142]

Un po' in ritardo mi accodo ai commenti entusiastici di questa tua trasferta canadese!

Ma di locali registrate O-PSSS ce ne sono svariate o hai trovato l'unica coppia in buono stato di manutenzione? [:p]:D

Molto belle le prime due foto e il Convair, voglio andare anche io in Canada :(

DaV