Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Il Lexotan è un mio compagno fedele di viaggio, ne faccio uso massiccio quando volo, peccato che a volte scendendo a Pechino dica, cacchio, Hong Kong è cambiata parecchio negli ultimi 2 mesi [:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Una domanda: il check-in per i voli su MXP si fa al Terminal A mentre l'imbarco è al B... Confermi?
Non vorrei ritrovarmi a correre come un forsennato da una parte all'altra dell'aeroporto trascinando valigioni pesantissimi [:256]
Citazione:Messaggio inserito da italian7
Te lo confermo io.....
A me piace un sacco il check in AZ al terminal A (apparte la cretinata che hanno fatto che non puoi fare il checkin automatico se hai bagagli.... anche se lo fanno tutte le altre compagnie..)
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Bravo, bel TR! [:304]
Parlando di fatti, dopo questa fiera, che vi comprate di tecnologico per l'intrattenimento a bordo in AZ? [:301]
No dai, non lo uso per la paura ma per cercare di dormire, non funziona MAI![]()
Quanto li hai pagati? No perchè diciamo che sono del settore.
Se tua moglie è appassionata, potremmo fare cambio merce, una fornitura annuale in cambio di, umm, come dire, capito?![]()
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
@ seaking: lo so come funziona coi bagagli!
Stavo solo chiedendomi se dovevo correre dal Terminal A al B con i valigioni da spedire [:256]
Grazie ancora per il tuo TR spettacoloso! [:306]
Citazione:Messaggio inserito da seaking
Per il “cambio merce”… ho capito!!![:301][:301][:301]
No dai, non lo uso per la paura ma per cercare di dormire, non funziona MAI![]()