TR [FOTO + OT]: FCO-MXP-MIA-MXP-FCO

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Il Lexotan è un mio compagno fedele di viaggio, ne faccio uso massiccio quando volo, peccato che a volte scendendo a Pechino dica, cacchio, Hong Kong è cambiata parecchio negli ultimi 2 mesi [:308][:308]

Noooo, mi cade un mito![V][V][V]

Il Maestro non può usare il Lexotan in volo…[:305]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Una domanda: il check-in per i voli su MXP si fa al Terminal A mentre l'imbarco è al B... Confermi?

Non vorrei ritrovarmi a correre come un forsennato da una parte all'altra dell'aeroporto trascinando valigioni pesantissimi [:256]

Confermo!
Fai il check-in e controllo sicurezza al terminal A, poi una volta salite e ridiscese le scale prendi la bretella di congiunzione con il Terminal B a sinistra e cammini, cammini, cammini …
Per quanto riguarda i cosiddetti “valigioni pesantissimi”… Adrià, ma allora non abbiamo ancora capito come funziona con i bagagli???[:305][:305][:305]
Al massimo avrai con te un trolley (piccolo) ed uno zaino, il resto te lo avranno già fatto imbarcare al check-in!!!

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Te lo confermo io.....
A me piace un sacco il check in AZ al terminal A (apparte la cretinata che hanno fatto che non puoi fare il checkin automatico se hai bagagli.... anche se lo fanno tutte le altre compagnie..)

Che il drop off bagagli lo facciano tutte le altre compagnie è tutto da dimostrare, in ogni caso questa funzionalità fa già parte delle prossime evoluzioni del self check in

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Bravo, bel TR! [:304]

Parlando di fatti, dopo questa fiera, che vi comprate di tecnologico per l'intrattenimento a bordo in AZ? [:301]

Mi auguro che possano presto essere comunicate news al riguardo, per ora non posso dire nulla![:301]

Miami2006076.jpg

Quanto li hai pagati? No perchè diciamo che sono del settore.

Se tua moglie è appassionata, potremmo fare cambio merce, una fornitura annuale in cambio di, umm, come dire, capito? :D:D:D

@ seaking: lo so come funziona coi bagagli!

Stavo solo chiedendomi se dovevo correre dal Terminal A al B con i valigioni da spedire [:256]

Grazie ancora per il tuo TR spettacoloso! [:306]

No dai, non lo uso per la paura ma per cercare di dormire, non funziona MAI :D

…a beh, allora il Mito è salvo!!!:D:D:D

Quanto li hai pagati? No perchè diciamo che sono del settore.

Se tua moglie è appassionata, potremmo fare cambio merce, una fornitura annuale in cambio di, umm, come dire, capito? :D:D:D

Ho preso due cesti per 20$, potevo anche contrattare ma i due strampalati autori mi erano simpatici e poi loro avevano molto più bisogno di me di quei 20$...

Per il “cambio merce”… ho capito!!![:301][:301][:301]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

@ seaking: lo so come funziona coi bagagli!

Stavo solo chiedendomi se dovevo correre dal Terminal A al B con i valigioni da spedire [:256]

Grazie ancora per il tuo TR spettacoloso! [:306]

Lo so che lo sai, volevo solo rassicurarti che la tua passeggiata per i terminal di FCO avverrà a check-in e controllo sicurezza già effettuati, quindi sarai più leggero.

Okkio a quello che ti ho scritto riguardo al volo FCO-MXP: io avrei preso quello prima, secondo me se parti alle 07:50 rischi! [:301]

Bellissimo TR. Comunque si, FCO alle 5 del mattino è abbastanza deserta, ad ogni modo ho fatto il check-in nella saletta Freccia Alata e devo dire che c'era già un pò di gente (ovviamente accomodata a prendersi un caffé). Ad ogni modo a Miami sono stato recentemente all'albergo vicino al tuo (purtroppo non il Delano dato che stavo con amici [anche perché vista la mia età non avrei potuto allogiarci]) ovvero il "Doubletree Resort", molto carino. Anch'esso disponeva di una piscina e spiaggia "privata".

Gradevole quella zona di Miami, inoltre sta vicina anche a Lincoln Road che a mio avviso è la parte migliore di Miami.

Massi