[TR] FLYPGS - Kuzey Kıbrıs Türk Cumhuriyeti + OT Famagusta, Varosha e Salamina

Re: [TR] FLYPGS - Kuzey Kıbrıs Türk Cumhuriyeti + OT Famagusta, Varosha e Salamina

E' piaciuto molto anche a me, soprattutto l'ot: molto interessante, complimenti!
Aspetto il seguito, ma non ho capito perché ti vuoi prendere una pausa da AC.

Re: [TR] FLYPGS - Kuzey Kıbrıs Türk Cumhuriyeti + OT Famagusta, Varosha e Salamina

Complimenti! TR molto particolare e davvero gradito!!!

Sicuramente molto particolare.
Io di solito i TR, se non ho domande, li commento soltanto alla fine.

Bello, complimenti.

Ho visitato Cipro nel 2007. Varosha l'ho vista dal lato greco del muro. Al tempo concedevano una sorta di visto giornaliero attraverso il varco a Nicosia per accesso a piedi. Impressionante vedere i due lati del muro, allora c'erano tre "strati" di guardia armata: Cipro greca - ONU - Cipro turca e viceversa.

Attendo il seguito.

ps
anche io di solito commento alla fine.

Davvero bello e molto interessante, complimenti.
Anch'io dopo aver visitato la parte occidentale avevo fatto un pedestrian day trip entrando dal check point di Nicosia e quel poco che ero riuscito a vedere mi aveva affascinato, sembrava di entrare in un'altra epoca.
Ora vedendo il TR ho avvertito la stessa atmosfera, grazie per aver condiviso con noi !

inizio OT
E' assolutamente vero che la situazione a Cipro è abbatsanza complicata anche se negli ultimi anni c'è un clima più disteso che in passato.
Io sono stato, in anni diversi, sia dalla parte chiamiamola greca che turca e ovviamente ognuno ha le sue ragioni.
Come ho già detto con un po' di buona volontà (che si trova soprattutto nei giovani) le cose si potrebbero sistemare
Fine OT
Comunque belle le foto e complimenti per il TR

grazie a tutti davvero per aver visto e commentato questo TR; il pitch su Pegasus è più o meno come quello di Wizz e Ryan e quindi se vuoi un po' più di spazio devi scegliere (ovviamente a pagamento) o la prima fila o le due di emergenza. Sui nuovi 737NG sky interior hanno installato i sedili slim e quindi per quanto lo spazio per le gambe sia comunque risicato lo si nota di meno rendendo la cabina sembra meno claustrofobica.
questa parte è un po' più corta complice un finestrino ultra lercio che mi ha permesso di fare poche foto decenti

21 luglio è ora di tornare e alle ore 6.45 sono in aeroporto ( temperatura esterna 29 gradi), ore 7.20 imbarco. ore 8 decollo.

posto 32F questa volta l'aereo è un vecchiotto, niente sky interior e si vede

finestrino lercio on duty, si decolla.....

anche in questa occasione c tengono a far notare che siamo sopra la Repubblica turca di Cipro

ore 08,45 un rosso della casa..... no comment!!!

ecco la rotta di questa mattina

volo pienotto

dopo 1h e 20 minuti di volo tranquillo siamo in avvicinamento a SAW

benvenuti o meglio, rieccoci a Istanbul ( azal parcheggiato vicino a noi)

non riesco a fare foto, appena uscito dal finger mi vengono a prendere dicendomi che il volo per BGY sta chiudendo, una bella corsa con il rosso che va su e giù che è una meraviglia; finalmente dopo poco arrivo e per ultimo salgo a bordo.
posto 2F come per l'andata, anche questa volta 738 vecchiotto no NG e no sky interior.

A320 pegasus con winglet

decolliamo ed eccoci in quota

oggi signore e signori abbiamo anche l'intrattenimento ( mica ca**i) 2 ore e 45 minuti tutti dedicati alla rotta del volo. Piutost che nient l'e mei piutost

da questo momento si inizia a ballare e il tempo comincia a peggiorare

inizia la discesa verso BGY

per chi se lo stesse chiedendo... si siamo in estate e oggi è il 21 luglio

in avvicinamento

signore e signori benvenuti a bergamo ( ore 13, temperatura esterna 16 gradi )

in maniche e pantaloncini corti scendo dall'aereo.

TR FINITO

Ultima modifica:

luglio indimenticabile.....:sconfortato:

grazie per il TR :)

Simpatico e bello...... certo che sei masochista... :) Se già all'andata era un rosso da ricordare... pure al ritorno ???

Simpatico e bello...... certo che sei masochista... :) Se già all'andata era un rosso da ricordare... pure al ritorno ???

Proprio per essere sicuro di non dimenticarselo! :)
Tra l'altro bevuto senza cibaria alcuna?

Grazie per il TR!

Grazie per il TR. Me l'ero perso ma per fortuna è tornato a galla. :)