[TR]: FLR-STR con LH

gateA1

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,558
0
43
Il Cairo - Napoli
Bel TR,davvero carina Stoccarda![:304][:304]

p.s. Anche alla metro di Napoli vengono annunciate le fermate e il percorso in tempo reale:D:D...comunque l'ho visto anche in altre città.

Quindi la famosa scala mobile è attiva?:)

Bel TR Dany[:304][:304][:304]
Quanti erano i banchi check-in aperti per i voli LH? Il sabato a quell'ora sono in partenza 3 voli LH nel giro di 20 minuti, un po di caos è più che prevedibile viste le condizione in cui desta il nostro aeroporto. Utilizzando il Quick Check-in la macchina ti stampa le carte di imbarco definitive vero?

Bel TR :)
Ottimo il LF dell'11% al ritorno:)

Citazione:Messaggio inserito da Matte87

Quanti erano i banchi check-in aperti per i voli LH? Il sabato a quell'ora sono in partenza 3 voli LH nel giro di 20 minuti.

Non è che sono 3 747 in fila. Se non sono erro 2 jumbolini (FRA e STR) e un Dash per MUC....come pax poco di uno dei tanti 757 che il sabato atteranno e decollano da PSA [:303] .
Probabilmente LH non apre un banco in più perchè ADF deve essere caruccia come prezzi;)

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Citazione:Messaggio inserito da Matte87

Quanti erano i banchi check-in aperti per i voli LH? Il sabato a quell'ora sono in partenza 3 voli LH nel giro di 20 minuti.

Non è che sono 3 747 in fila. Se non sono erro 2 jumbolini (FRA e STR) e un Dash per MUC....come pax poco di uno dei tanti 757 che il sabato atteranno e decollano da PSA [:303] .
;)

.....o poco più del doppio di quanti LH ne trasporta da PSA in tutto il giorno :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Probabilmente LH non apre un banco in più perchè ADF deve essere caruccia come prezzi;)
Non mi sembra di aver decantato le lodi della aerostazione nel mio messaggio, anzi tutt'altro(quella di adesso è veramente sottodimensionata per il traffico di FLR), spero che quando si progetterà la nuova aerostazione si tenga conto di queste problematiche.
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

.....o poco più del doppio di quanti LH ne trasporta da PSA in tutto il giorno :D:D:D
Straquoto:D:D:D

Bel TR! Sono tornato oggi da CGN e ho avuto la tua stessa impressione: la tutto bello verde mentrre qui arso dal sole e fiumi in secca...

Bel TR, bravo [:304][:304]

Sono stato anch'io tre / quattro volte a STR, se non ricordo male al terzo piano c'e' un biplano esposto o qualcosa di simile....

La metro è comodissima, l'unico incubo è quello di fare il biglietto giusto (fino l'ultima volta non tutte le macchinette emettitrici avevano il menu in inglese, alcune solo in tedesco)

Ciao

/Mauro

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu