[TR]: FLR-STR con LH

gateA1

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,558
0
42
Il Cairo - Napoli
Bel TR,davvero carina Stoccarda![:304][:304]

p.s. Anche alla metro di Napoli vengono annunciate le fermate e il percorso in tempo reale:D:D...comunque l'ho visto anche in altre città.

Quindi la famosa scala mobile è attiva?:)

Bel TR Dany[:304][:304][:304]
Quanti erano i banchi check-in aperti per i voli LH? Il sabato a quell'ora sono in partenza 3 voli LH nel giro di 20 minuti, un po di caos è più che prevedibile viste le condizione in cui desta il nostro aeroporto. Utilizzando il Quick Check-in la macchina ti stampa le carte di imbarco definitive vero?

Bel TR :)
Ottimo il LF dell'11% al ritorno:)

Citazione:Messaggio inserito da Matte87

Quanti erano i banchi check-in aperti per i voli LH? Il sabato a quell'ora sono in partenza 3 voli LH nel giro di 20 minuti.

Non è che sono 3 747 in fila. Se non sono erro 2 jumbolini (FRA e STR) e un Dash per MUC....come pax poco di uno dei tanti 757 che il sabato atteranno e decollano da PSA [:303] .
Probabilmente LH non apre un banco in più perchè ADF deve essere caruccia come prezzi;)

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Citazione:Messaggio inserito da Matte87

Quanti erano i banchi check-in aperti per i voli LH? Il sabato a quell'ora sono in partenza 3 voli LH nel giro di 20 minuti.

Non è che sono 3 747 in fila. Se non sono erro 2 jumbolini (FRA e STR) e un Dash per MUC....come pax poco di uno dei tanti 757 che il sabato atteranno e decollano da PSA [:303] .
;)

.....o poco più del doppio di quanti LH ne trasporta da PSA in tutto il giorno :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Probabilmente LH non apre un banco in più perchè ADF deve essere caruccia come prezzi;)
Non mi sembra di aver decantato le lodi della aerostazione nel mio messaggio, anzi tutt'altro(quella di adesso è veramente sottodimensionata per il traffico di FLR), spero che quando si progetterà la nuova aerostazione si tenga conto di queste problematiche.
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

.....o poco più del doppio di quanti LH ne trasporta da PSA in tutto il giorno :D:D:D
Straquoto:D:D:D

Bel TR! Sono tornato oggi da CGN e ho avuto la tua stessa impressione: la tutto bello verde mentrre qui arso dal sole e fiumi in secca...

Bel TR, bravo [:304][:304]

Sono stato anch'io tre / quattro volte a STR, se non ricordo male al terzo piano c'e' un biplano esposto o qualcosa di simile....

La metro è comodissima, l'unico incubo è quello di fare il biglietto giusto (fino l'ultima volta non tutte le macchinette emettitrici avevano il menu in inglese, alcune solo in tedesco)

Ciao

/Mauro