[TR] FLR - PRG - LGW - FLR (con video!)

747MXP

Principiante
Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,127
33
0
.
Bello.

Mi sono rivisto nel tuo TR..

Lo scorso mese sono stato a Vienna per i mercatini e la Sacher [:p]

[:306]

Che bella Praga.....
Complimenti per il giro[:p]!!!Peccato per la disavventura iniziale ma alla fine per noi amanti di aerei fare uno scalo, per giunta a LGW. non è poi così un tragedia.

[:304][:304]

Grande Dany per il trip report. Molto bello il video con il decollo verso il mitico monte morello.
Per il resto, bellissima sia Praga che Vienna, ma anche la torna Sacher!!! [:p][:p][:p][:p][:p]
COncordo con te relativamente alla preferenza dello scalo ad AMS rispetto a LGW... AMS è tanta roba...

bel TR, complimenti! [:304]

tu dici l’aereo si dispone in testata 05 e senza neanche fermarsi da potenza e decolla verso nord in circa 1000 metri come da video!!! : vedendo il video (bello) pongo una domanda da ignorantissimo...è possibile che il 319 dia potenza ancora prima di entrare in pista in modo da acquistare più velocità per il decollo?

chi mi risponde?

Che bella Praga!!

Bel TR Dany!! veramente bello...
caspita peròòò.orprio vero che bisogna sempre rompere per ottenre qualche cosa..

il LF per Praga veramente desolante...caspita!!

A.

Mi spiace per il contrattempo avuto all'inizio con la cancellazione del volo anche se immagino anche che "ritestare" il servizio Ba con scalo per te non sia stata una cosa proprio sgradita!;)

Ottimo TR![:304] e fortissima anche questa descrizione ...[:308]

Citazione:
Il nostro volo decolla puntuale. Ci sono a bordo circa 60/65 persona, per lo più anziani, famiglie ma soprattutto donne separate un po’ snob con il figlioletto adolescente strafirmato.
Insomma niente studenti squattrinati alla io Ryanair!

[:306]

I migliori complimenti per questo TR !!

Praga resta sempre una città ricca di alchimia e di atmosfere uniche. Sono stato svariate volte nella capitale ceca e sempre ne ho assaporato un sapore unico ;)

Se la prossima volta segui i miei consigli stradali, risparmi pure 42€ :D:D.

Mi chiedevo chi fosse quel pisano che ti ha aggiustato la lettera di protesta e suggerito di farti instradare via AMS o LGW ??? Pensa che avevo sentito (forse letto:D) in una versione bozza della lettera di reclamo che volevi farti instradare via MAD o BCN :D:D
Secondo me è lo stesso pisano che quando sei partito per ARN (nel viaggio che citavi in testa al 3d) ti ha consigliato di farti instradare via FRA [:301][:301]

Ancora complimenti, fantastico TR.

Bellissimo TR[:304][:304]
La zona imbarchi di FLR mi pare sistemata davvero bene, molto bello anche il nuovo terminal di PRG. Bellissima la partenza da testata 05 io son sempre partito dalla 23 con IG:(

Complimenti per il TR!

Belle entrambi le città. Anche io le ho unite in un unico viaggio che feci in macchina.

Bellissimo report. Finalmente un bel decollo dalla 05,verso monte morello e con virata appena staccate le ruote.

Complimenti anche per le foto.

[:304][:304][:306]

Ebbravo Dany....

Bellissime foto.... bellissima Praga.....

Da brivido il decollo...... e il LF del volo x Praga!!!! (:D)

i miei complimenti x il TR

[:304][:304][:304]

Tiz

[:304] Gran bel TR !!! Complimenti!!!

Piccola nota ... diciamo informativa.
Per quanto riguarda il FIM in realtà aveva ragione la bigliettaia di FLR. Dovrebbe essere lo scalo in cui avviene il disservizio ad emettere il FIM, per motivi puramente contabili. In realtà a FLR non ti dovevano fare un FIM, bensì una riemissione completa del biglietto su base involontaria (il cosìddetto "involuntary rerouting") che avrebbe trasformato il tuo biglietto FLR -(IG) PRG -(IG) FLR in FLR -(IG) PRG (BA)- LGW (IG)- FLR.
...comunque... tutto è bene ciò che finisce bene, no? [:306]