[TR] FLR-PRG-FLR


Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
Caspita complimenti, io e i miei amici ancora non sappiamo quando dovremo andare in Germania, speriamo di riuscirci entro l'estate.Complimenti per il TR, ma a te era un voucher con una certa cifra da spendere oppure era solo per la singola FLR-PRG?
A me è un voucher di 150€ da spendere su tutti i voli TUI

Ancora complimenti
 
Ottimo TR [:304][:304][:304]

La centrale non è nucleare ma a carbone, vedi i mucchi di combustibile a fianco della torre ;)
 
Matte complimenti davvero un bel TR!!
Belle davvero le foto sopra FLR....e bellissima Praga!!!
Ci tornerei anche domani! ;)

P.s. Unica pecca del TR la foto a PRG con l'aereo della Skyeurope [}:)]
 
@Bario Mi hanno dato un contatto di IG a cui dovevo telefonare per farmi emettere il biglietto e poi andare a prenderlo in aeroporto. Nessun voucher da 150€;)

@Flyce Vero non ci avevo pensato:)

@Pisano Non parliamo dell' LF altrimenti[:305][:305]:D

@tutti grazie per i complimenti
 
Citazione:Messaggio inserito da Matte87

...Namesky Republic(o come diavolo si scrive, il ceco è incomprensibile)

Námestí Republiky :D
Quanti complimenti alla citta' per ogni TR su PRG, e' vero e' proprio bella :)
 
Bellissimo TR....!!!

PRG è stupenda... mi ricorda la mia ultima gita scolastica!!!!ù
Provato l'assenzio zuccherato vero??? Discreto effetto vero!?

Personalmente però l'aeroporto non mi è sembrato il massimo... sembra un capannone industriale enorme... ora vebbè che noi siamo abiutuati a quel cesso di FLR... però se consideri che quello è l'aeroporto di una capitale... Qualcosina di meglio potevano inventarsi..


Hai trovato delle parti o zone personalizzate CSA?
 
@ AZ 1699 Si provato, ma preferisco la birra:)
Le foto non rendono bene l'idea ma la struttura è molto bella, a me è piaciuto(rispetto a quello di VIE non c'è paragone ad esempio). Zone CSA non ne ho viste tranne una 15 di check-in a loro dedicati e la solita lounge.

@I-DAVE Si il tempo è stato piuttosto brutto per tutti e tre i giorni. Abbiamo visto il sole solo Venerdì quando siamo arrivati. Anche le temperature non erano altissime anzi(max di 15/20 gradi)

grazie ancora a tutti per i complimenti