[TR] FLR-MXP-VIENNA-FCO-FLR

[:304][:304][:304]
Bel TR!!

...solo una piccola nota ... a margine. Ma quella foto sulla scala mobile di FLR con Matteo solo che pare Wanda Osiris????? AHHHH Ho capito... lo sguardo da rimorchione è lo stesso con il quale ha sedotto la signora napoletana...... ahhhhh che tombeur de femme!!!! [:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308]

Vi volevo appunto chiedere cosa aspettavate a fare il TR!!! [^]
Complimenti davvero soprattutto per le foto alla città!
Spero vi sia piaciuta, a me Vienna piace moltissimo, e avete anche trovato il tempo bello!! :)

Cittàà bellissima e esperienza fantastica.. Ho fatto da guida a matte87 per i meandri del mio HUB AZ preferito (tanto per tirar su un pò di macello sul forum), spero di essere stato all'altezza!

Penso che l'AV del ritorno sia veramente degno di nota.. Cioè ero riuscito a far rivalutare al 100% AZ a matte e quel coxxxone m'ha rovinato tutto!!! Mortacci tua! Tra l'altro s'era pure messo a mangiarsi un panino e a leggersi panorama davanti a tutti in atterraggio!!! Oltre che a rivolgersi ai pax, durante il servizio, con la seguente citazione manzoniana: nna'bBBBiBBità?

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Vi volevo appunto chiedere cosa aspettavate a fare il TR!!! [^]
Complimenti davvero soprattutto per le foto alla città!
Spero vi sia piaciuta, a me Vienna piace moltissimo, e avete anche trovato il tempo bello!! :)

Si diciamo che qualcuno c'ha voluto bene !!!

Un grazie speciale al nostro angelo custode........:D

Esatto, cosa c'è sotto quel rettangolo, nel logbook del volo AZ191? [:303]

Complimenti ragazzi, bel viaggio e bel TR!

Nicola

@Dome Si, mi sa che Matteo aveva fatto colpo:D

@Dany La città mi è piaciuta molto

@Daniele e Nicola Niente di speciale:D c'era solo la firma del primo ufficiale che ho preferito eliminare.

Grazie a tutti:)

Complimenti!
Finalmente ho visto l'interno della zona shop di Peretola!
Al ponticello dovete dargli un nome!:D
Cosi hai conosicuto MXP, Emirates alterna 330 e 777 a secondo i giorni.
L'ultima volta pure io ho capocciato sul EM145...e' per questo che sulla berlino l'ho fatto cambiare con l'Airbus! :D

Bye![:306]

Gianfranco

P1010265.jpg

Dalla serie... e chi ci ferma noi due!!! :D Siete mitici. [8D]

Complimenti per il report, le foto e per la destinazione scelta.

Un saluto ad entrambi.

Nicola.

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Io l'avevo detto (vi ricordate ??) che i bagagli non ci sarebbero stati ;);). Bel TR !!

Credo sia un servizio supplementare di AZ.:D

LH non me li ha mai persi anche con 30 minuti di transito....

Complimenti ai Mattei!! Bel TR davvero.

Avete fatto questo viaggetto per festeggiare Skyeurope?:D

Molto belle,pure il video,[:304][:304][:304]mi aspetavo di vedere la virata completa pero [:301]

Poi scusate la mia ignoranza ma cos'è il logbook e a che serve?

[:306]

Be per essere precisi avevamo prenotato prima che uscisse skyeurope su FLR. Poi ci siamo mangiati le unghie per quel mesetto, anche se i voli sarebbero partiti dopo rispetto al nostro periodo di viaggio e anche perchè abbiamo speso praticamente lo stesso prezzo.. e abbiamo preso anche un pò di miglia!
Comunque un 737 da FLR non si rifiuta mai....

Non vi dico poi la soddisfazione, se di soddisfazione si può parlare, nello scoprire che comunque non ci siamo persi nulla di che.

Per quanto riguarda il transito diciamo che quello ufficiale è stato di 40 minuti ma quello reale è stato manco di un quarto d'ora... non vi dico la corsa. Abbiamo raggiunto il gate a "culo" (lasciatemi passare il termine) mentre stava per chiudersi il boarding della seconda tranche dell'imbarco!

Quindi ripeto c'è andata anche troppo bene! Le valige sono il meno!!! AZ ce voleva lascià a casa direttamente!

MI sa che ci devo aver preso gusto dall'ultimo STN-PSA a correre come un pazzo per gli eroporti a cercare il gate! Prima o poi però uno lo perdo!