[TR] FLR - MUC con DBA!!!

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
0
Italy
Molto bello il TR del viaggio e gli OT (neanche troppo OT).

Ti ricordi il nome o hail link della ditta organizza le visite guidate alla LH Tek di MUC ?
... tra meno di un mese passerò da quelle parti ...

@I-DAVE a te il museo è sembrato poco interattivo?? In che senso? Per me era molto ma molto interattivo.

@FlyIce pèer le visite basta che vai sul sito dell'apt di monaco e da uqlche parte c'è il link. Se non lo trovi poi te lo cerco con calma.. ora devo andare.

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

@I-DAVE a te il museo è sembrato poco interattivo?? In che senso? Per me era molto ma molto interattivo.

Pregevole ed estesissima sezione statica, ma pochi congegni "sperimentali", almeno quando ci sono stato io (ottobre 2004), come in quello di Milano (ammetto però che qui è davvero una vita che non vado). La sezione sperimentale del museo di Londra è infinitamente più divertente e ampia, e mi dicono meraviglie anche di quella di Amsterdam, anche se più orientata ai bambini.

DaV

Bello bello.

Il Deutsches Museum non lo salto mai, compreso lo spettacolito delle scariche elettriche che ho visto tutte e tre le volte che ci sono stato.
Ha ragione DaVe...è poco interattivo. Ma è molto bello! Io per esempio solo l'ultima volta ho scoperto le "miniere"... hihihi

Bo sai magari l'interattività e relativa... Io ho visto solamente la Villette di Parigi, mi manca anche Milano, quindi per me era il secondo museo della scienza che ho visitato, e sicuramente migliore rispetto alla villette! C'è stata la parte sull'idraulica dove sono stato tipo un'ora a fare tutti i giochini con le dighe.. mi divertivo ad aprirle e ad allagare tutti i paesini del plastico.

bel TR grazie delle foto, per rimanere in tema aeronautico , mi piace l'angolo personalizzato di DBA nell'aeroporto di Monaco, se non erro loro hanno anche i checkin automatici con dei totem, zitti zitti, hanno migliorato moltissimo la qualità del servizio ed infatti mi sembra che per i voli nazinali siano leader anche fra i business man, altro che compagnie italiane modeste e matusa[8D]