[TR] FLR-CPH (OT Week-end) GOT-CPH-MXP-FLR / PSA

Bravi ... mi avete fatto venire voglia di fare un bel giretto ... vi consulterò ! Posso ?

[:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]

[:306]

Grazie a tutti(da parte di tutti e tre):D

@simof75 Peccato non essersi incontrati....

@Check Certo che ci puoi consultare, ma ti consiglio di rivolgerti al nostro tour leader(che poi sarebbe Chielloduebis):D

@Nicola Si, Marco era un po teso ma è riuscito a resistere a questo shock:D

@TheTiz Ti dirò, a me sono piaciute di più le Svedesi[:p]:D

Bellissimo TR.

Anche dalle foto si vede che vi siete divertiti.

Provo una certa invidia per Matte e Dany perchè hanno potuto vedere un pisano che parte da FLR....[:308]

Complimenti a tutti e tre!
E poi c'è chi dice che c'è rivalità tra pisani e toscani....

P.S. Chiello certe foto tue sono venute davvero bene:D
Non so se la palma d'oro va data a quella al Gate o quella a HM[:308][:308]

[:304][:304][:304]
Bel TR ed anche bei posti !!!
Mi fa piacere che quando si tratta di volare cadano le barriere ideologiche :D:D:D

Avevo già saputo dell'epica tenzone :D tra Chiello e Stirling con la vittoria del primo, ma gi faccio di nuovo i complimenti: se uno ha un diritto è giusto che se lo faccia riconocere.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu