[TR] FLL-JFK-NRT-HKG, in BusinessElite, con DL/NW

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
... come amministratore del forum, ti ammonisco, hai barato, le foto vanno messe nel racconto non alla fine ...:D:D

domanda tecnica: ho seguito le dritte di FlyIce per inserire le pics nel flusso del racconto.
ora, come modifico il post originale per l'update nuovo?
tks

domanda tecnica: ho seguito le dritte di FlyIce per inserire le pics nel flusso del racconto.
ora, come modifico il post originale per l'update nuovo?
tks

In basso a destra, in fondo al tuo primo post, dovrebbe esserci il tasto 'Modifica'. Cliccalo e potrai incollare il nuovo racconto.

Complimenti per il TR! ;)

Copia da Word, se hai usato quello, cancella quello che hai scritto sul forum e incolla nuovamente il tutto.

Io faccio una copia della prima stesura, se va storto qualcosa, lo metto a posto.

EDIT: copiato, go ahead.

In basso a destra, in fondo al tuo primo post, dovrebbe esserci il tasto 'Modifica'. Cliccalo e potrai incollare il nuovo racconto.

Complimenti per il TR! ;)

Copia da Word, se hai usato quello, cancella quello che hai scritto sul forum e incolla nuovamente il tutto.

Io faccio una copia della prima stesura, se va storto qualcosa, lo metto a posto.

ok grazie.endo allora ancora 10 minuti cosi' a questo punto aggiungo qualche altra pics e ... speriamo bene.
tks

Complimento per il trip report, davvero interessante! Quoto e straquoto la tua lamentela riguardo alla politica degli upgrade. Viaggio solo per turismo (e non per lavoro) e ho sempre pagato i miei biglietti in J (tranne ovviamente quelli premio ottenuti con i vari FF programs) e devo dire che ritrovarmi in pochi secondi da una j semivuota ad una strapiena di gente con biglietti di Y un po' mi infastidisce. Una volta su un volo AZ per Chicago da 4 pax di magnifica che eravamo in origine, siamo diventati 40!
A parte questo, bel TR!

Adesso non si vedono più le foto!
I tag giusti sono

ops! something goes wrong! dove ho sbagliato nel postare le pics che adesso non vedo piu'?

Davvero un bel viaggio:)
Ottima descrizione anche dei particolari.

Come procede la fusione DL/NW:dubbio:
Ho letto che alcune divise sono ancora separate, il servizio è unificato:dubbio:

TR fantastico, davvero!

Per il tuo stile sopraffino nello scrivere e nel modo di viaggiare mi stai già di molto, ma di molto simpatico! :)

Attendo con ansia il seguito del TR, nel frattempo goditi HK!

P.S. La frase sulla ottuagenaria aa/vv di NW vestita a lutto è tra le migliori di questo secondo semestre 2009!!!

TR fantastico, davvero!

Per il tuo stile sopraffino nello scrivere e nel modo di viaggiare mi stai già di molto, ma di molto simpatico! :)

Attendo con ansia il seguito del TR, nel frattempo goditi HK!

P.S. La frase sulla ottuagenaria aa/vv di NW vestita a lutto è tra le migliori di questo secondo semestre 2009!!!

guarda, io non ho mai capito come le compagnie aeree americane siano passate dallo stile, colori ed eleganza delle divise disegnate da Pucci per Braniff al rigore (direi squallore) del nero luttoso.
d'accordo che il nero si abbina sempre con tutto, ma viaggiare significa allegria e questo lutto fa tutto tranne che stimolare un po' di gioia di vivere.
per giunte addoss a signore ultragoffe che potrebbero essere piu' idonee al ruolo di zie che di hostess ...

guarda, io non ho mai capito come le compagnie aeree americane siano passate dallo stile, colori ed eleganza delle divise disegnate da Pucci per Braniff al rigore (direi squallore) del nero luttoso.
d'accordo che il nero si abbina sempre con tutto, ma viaggiare significa allegria e questo lutto fa tutto tranne che stimolare un po' di gioia di vivere.
per giunte addoss a signore ultragoffe che potrebbero essere piu' idonee al ruolo di zie che di hostess ...

Idem su DL in J, nella mia esperienza: gentili ma attempate a dir poco.... pare che nelle compagnie USA le destinazioni cosiddette "premium" (Europa in primis) siano appannaggio delle aa/vv più anziane (in tutti i sensi, a quanto pare), quale elemento di gratifica.

That's why...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.