[TR] FLL-JFK-NRT-HKG, in BusinessElite, con DL/NW

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AF-KL

Utente Registrato
3 Aprile 2008
612
0
0
[TR] FLL-JFK-NRT-HKG in BusinessElite con DL/NW

Ultima modifica:
Molto bello e interessante sia le foto sia il racconto...attendiamo il ritorno e magari un bel OT da Hong Kong!Grazie!!

Ormai preferisco di gran lunga partire da Fort Lauderdale-Hollywood International (FLL) piuttosto che da Miami-International (MIA) perche’ abitando ad Aventura, FLL dista solo 10 miglia rispetto alle 16 di MIA, ed e’ molto piu’ “friendly” e veloce per check-in e security.
bel TR...compilmenti!....Aventura... se non sbaglio è sulla statale 95...ci passavo quasi tutti i giorni tornando da sud per andare a Weston dove sono stato ospite per 2 sett da parenti.....bei posti!:)

bel TR...compilmenti!....Aventura... se non sbaglio è sulla statale 95...ci passavo quasi tutti i giorni tornando da sud per andare a Weston dove sono stato ospite per 2 sett da parenti.....bei posti!:)

yes, la "statale" e' in realta' una autostrada interstate (I-95) a 6 corsie per direzione di traffico, nel tratto da Miami a Fort Lauderdale, e volendo se la percorri tutta arrivi a New York e Boston.
molto carina Weston, ha avuto uno sviluppo residenziale e qualitativo eccellente.
se ritorni nella sunny Florida let me know.

Wow dettagliatissimo, complimenti!

Un paio di considerazioni:
- come è il servzio wi-fi di Delta? Sono molto curioso di provarlo
- mamma mia quanto hai ragione sugli americani che in aereo si sparano mille cocktail alcolici! Ma come fanno???
- non sapevo dell'esistenza dello shuttle bus interno dal T3 al T4 di JFK. Interessante.
- incredibili 36 upgrade dall'economy! Manco su AZ ho mai visto una cosa simile.

Una piccola critica però te la devo fare. Dovresti cercare di inserire le foto non tutte alla fine ma man mano che il racconto va avanti.

yes, la "statale" e' in realta' una autostrada interstate (I-95) a 6 corsie per direzione di traffico, nel tratto da Miami a Fort Lauderdale, e volendo se la percorri tutta arrivi a New York e Boston.
molto carina Weston, ha avuto uno sviluppo residenziale e qualitativo eccellente.
se ritorni nella sunny Florida let me know.
volentieri, non è da escludere...adesso sono un po' impegnato, ma dovrei tornarci l'anno prox...Si, Weston è stata proprio una bella sorpresa. bella pulitissima e.....immensa (per gli std italiani, per quelli americani è una piccola cittadina....)belli l'idea dei quartieri protetti dalle dogane e dei laghetti!

Molto bello e interessante sia le foto sia il racconto...attendiamo il ritorno e magari un bel OT da Hong Kong!Grazie!!

grazie per i commenti.

ecco giusto un cameo di 2 pics come OT.

per il TR sul ritorno ... dubito ... perche' ci vuole troppo tempo per scaricare in photobucket, ecc. e poi sarebbe la stessa solfa: B747-400 di NW per HKG/NRT, N777-200ER di DL per NRT/ATL e B757 di DL per ATL/FLL.

e su questo routing volo sempre cosi', con DL/NW via NRT.
oppure se mi fermo in Italia, triangolando con AF tipo HKG/CDG/MXP/CDG/MIA.

http://i765.photobucket.com/albums/xx292/AF-KL/DSC04071.jpg[img]
[img]http://i765.photobucket.com/albums/xx292/AF-KL/DSC04104.jpg[img]

Wow dettagliatissimo, complimenti!

Un paio di considerazioni:
- come è il servzio wi-fi di Delta? Sono molto curioso di provarlo
- mamma mia quanto hai ragione sugli americani che in aereo si sparano mille cocktail alcolici! Ma come fanno???
- non sapevo dell'esistenza dello shuttle bus interno dal T3 al T4 di JFK. Interessante.
- incredibili 36 upgrade dall'economy! Manco su AZ ho mai visto una cosa simile.

Una piccola critica però te la devo fare. Dovresti cercare di inserire le foto non tutte alla fine ma man mano che il racconto va avanti.

il wi-fi e' oggi disponibile su tutta la flotta di MD-80 di DL, ed e' una scheggia, come collegarsi wireless in una lounge, imemdiato.

sugli alcoolici, ormai i fiumi di vodka e gin per i vari martini scorrono copiosi.
peccato che gli americani bevano in senso meccanico, giusto perche' devono bere, ma senza sapere cosa e perche'.
mi capita spesso di vedere americani alternare un bicchiere di vino rosso con il cappuccino, e se lo fai notare ti rispondono, meravigliati, nemmeno gli avessi chiesto il pin della carta di credito: "... but i like it" (no comment)

accetto la critica, anche perche' non ti immagini quanto tempo ho perso nel cercare come inserire le pics, e come caricarle su photobucket.
se mi spieghi come inserirle man mano, e mettendo anche un titolo, mi organizzero' meglio per la prossima.
tks

Molto molto bello ma per adesso, come amministratore del forum, ti ammonisco, hai barato, le foto vanno messe nel racconto non alla fine, troppo facile :D:D

Sto a scherzà eh !

Bel giro, dove dormi a Shanghai e Hong Kong? Hotel o casa?

Molto molto bello ma per adesso, come amministratore del forum, ti ammonisco, hai barato, le foto vanno messe nel racconto non alla fine, troppo facile :D:D

Sto a scherzà eh !

Bel giro, dove dormi a Shanghai e Hong Kong? Hotel o casa?

Guarda, ho giusto risposto or ora a TW843 che mi faceva notare la stessa cosa, chiedendo lumi su come postare meglio le pics e non ammassate cosi' alla fine.

A Shanghai sono all'Hyatt on the Bund, arrivato ieri e riparto domani.
A Hong Kong sono stato al The Peninsula fino a ieri e domani al rientro a HKG mi trasferisco a casa di un amico (che poi e' il Resident Manager del Peninsula).

Si, ti abbiamo massacrato eh? :D

Le risposte si sono accavallate.

Insomma, stai in stamberghe mica da ridere :D

Sei sicuro che non ci siamo già incontrati da qualche parte? La tua faccia non mi è nuova.

Innanzitutto complimenti per il TR !!!

Guarda, ho giusto risposto or ora a TW843 che mi faceva notare la stessa cosa, chiedendo lumi su come postare meglio le pics e non ammassate cosi' alla fine.
...
Fai così, entra in modifica del tuo post.
Copia tutto in word o in notepad e sposta le stringhe "[ img]http://immagine...[ /IMG]" (senza alcuni spazi) che trovi alla fine in delle righe nuove in mezzo al testo. ;)

Incolla il tutto al post del tuo thread originario e noi apprezzeremo ancora di più ;)

Innanzitutto complimenti per il TR !!!

Fai così, entra in modifica del tuo post.
Copia tutto in word o in notepad e sposta le stringhe "[ img]http://immagine...[ /IMG]" (senza alcuni spazi) che trovi alla fine in delle righe nuove in mezzo al testo. ;)

Incolla il tutto al post del tuo thread originario e noi apprezzeremo ancora di più ;)

ok, ora metto all'opera, tanto qui sono le 20:30 e ho ordinato il room service per cui ho tempo di farlo.
grazie

Si, ti abbiamo massacrato eh? :D

Le risposte si sono accavallate.

Insomma, stai in stamberghe mica da ridere :D

Sei sicuro che non ci siamo già incontrati da qualche parte? La tua faccia non mi è nuova.

ti diro', deluso dall'Hyatt on the Bund, recente apertura e per essere un 5* deluxe e' decisamente inferiore al Grand Hyatt situato sulla Jin Mao Tower.
purtroppo (dico purtroppo perche' non mi piace Shanghai, ma va benissimo perche' ho una consulenza qui) dovro' ritornarci a settembre dal 3 al 12, e mi sono prenotato invece al Park Hyatt che e' nel cavatappi, il nuovo grattacielo del financial center.

The Peninsula di Hong Kong e' ormai una icona che frequento da una decina di anni (e ha il suo fascino, anche se non mi piace pero' la lobby lounge dove servono l'afternoon tea perche' e' diventata una stazione ferroviaria).

se ci siamo incontrati? good question!
dovremmo fare un match di date e posti per capire se ci siamo veramente incontrati o no.

Nel nuovo Hyatt non ci sono ancora stato ma tutte le loro ultime aperture, lasciano alquanto a desiderare.

Eh eh, il Peninsula ha sempre sofferto di quel problema sebbene molto tempo fa, ci fosse una certa selezione all'ingresso, è capitato pure a me che facessero storie all'ingresso, salvo poi farmi passare perchè alloggiavo li :D

ti diro', deluso dall'Hyatt on the Bund, recente apertura e per essere un 5* deluxe e' decisamente inferiore al Grand Hyatt situato sulla Jin Mao Tower.
purtroppo (dico purtroppo perche' non mi piace Shanghai, ma va benissimo perche' ho una consulenza qui) dovro' ritornarci a settembre dal 3 al 12, e mi sono prenotato invece al Park Hyatt che e' nel cavatappi, il nuovo grattacielo del financial center.

The Peninsula di Hong Kong e' ormai una icona che frequento da una decina di anni (e ha il suo fascino, anche se non mi piace pero' la lobby lounge dove servono l'afternoon tea perche' e' diventata una stazione ferroviaria).

se ci siamo incontrati? good question!
dovremmo fare un match di date e posti per capire se ci siamo veramente incontrati o no.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.