bel TR...compilmenti!....Aventura... se non sbaglio è sulla statale 95...ci passavo quasi tutti i giorni tornando da sud per andare a Weston dove sono stato ospite per 2 sett da parenti.....bei posti!Ormai preferisco di gran lunga partire da Fort Lauderdale-Hollywood International (FLL) piuttosto che da Miami-International (MIA) perche’ abitando ad Aventura, FLL dista solo 10 miglia rispetto alle 16 di MIA, ed e’ molto piu’ “friendly” e veloce per check-in e security.
bel TR...compilmenti!....Aventura... se non sbaglio è sulla statale 95...ci passavo quasi tutti i giorni tornando da sud per andare a Weston dove sono stato ospite per 2 sett da parenti.....bei posti!![]()
volentieri, non è da escludere...adesso sono un po' impegnato, ma dovrei tornarci l'anno prox...Si, Weston è stata proprio una bella sorpresa. bella pulitissima e.....immensa (per gli std italiani, per quelli americani è una piccola cittadina....)belli l'idea dei quartieri protetti dalle dogane e dei laghetti!yes, la "statale" e' in realta' una autostrada interstate (I-95) a 6 corsie per direzione di traffico, nel tratto da Miami a Fort Lauderdale, e volendo se la percorri tutta arrivi a New York e Boston.
molto carina Weston, ha avuto uno sviluppo residenziale e qualitativo eccellente.
se ritorni nella sunny Florida let me know.
Molto bello e interessante sia le foto sia il racconto...attendiamo il ritorno e magari un bel OT da Hong Kong!Grazie!!
Wow dettagliatissimo, complimenti!
Un paio di considerazioni:
- come è il servzio wi-fi di Delta? Sono molto curioso di provarlo
- mamma mia quanto hai ragione sugli americani che in aereo si sparano mille cocktail alcolici! Ma come fanno???
- non sapevo dell'esistenza dello shuttle bus interno dal T3 al T4 di JFK. Interessante.
- incredibili 36 upgrade dall'economy! Manco su AZ ho mai visto una cosa simile.
Una piccola critica però te la devo fare. Dovresti cercare di inserire le foto non tutte alla fine ma man mano che il racconto va avanti.
Molto molto bello ma per adesso, come amministratore del forum, ti ammonisco, hai barato, le foto vanno messe nel racconto non alla fine, troppo facile
Sto a scherzà eh !
Bel giro, dove dormi a Shanghai e Hong Kong? Hotel o casa?
Fai così, entra in modifica del tuo post.Guarda, ho giusto risposto or ora a TW843 che mi faceva notare la stessa cosa, chiedendo lumi su come postare meglio le pics e non ammassate cosi' alla fine.
...
Innanzitutto complimenti per il TR !!!
Fai così, entra in modifica del tuo post.
Copia tutto in word o in notepad e sposta le stringhe "[ img]http://immagine...[ /IMG]" (senza alcuni spazi) che trovi alla fine in delle righe nuove in mezzo al testo.
Incolla il tutto al post del tuo thread originario e noi apprezzeremo ancora di più![]()
Si, ti abbiamo massacrato eh?
Le risposte si sono accavallate.
Insomma, stai in stamberghe mica da ridere
Sei sicuro che non ci siamo già incontrati da qualche parte? La tua faccia non mi è nuova.
ti diro', deluso dall'Hyatt on the Bund, recente apertura e per essere un 5* deluxe e' decisamente inferiore al Grand Hyatt situato sulla Jin Mao Tower.
purtroppo (dico purtroppo perche' non mi piace Shanghai, ma va benissimo perche' ho una consulenza qui) dovro' ritornarci a settembre dal 3 al 12, e mi sono prenotato invece al Park Hyatt che e' nel cavatappi, il nuovo grattacielo del financial center.
The Peninsula di Hong Kong e' ormai una icona che frequento da una decina di anni (e ha il suo fascino, anche se non mi piace pero' la lobby lounge dove servono l'afternoon tea perche' e' diventata una stazione ferroviaria).
se ci siamo incontrati? good question!
dovremmo fare un match di date e posti per capire se ci siamo veramente incontrati o no.