[TR] FLL-JFK+EWR-CDG-MXP-LYS-CDG-SIN, in Business Class + Premium Voyageur, con AF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bellissimo TR, molto preciso; grazie per aver mostrato la nuova classe AF.
Un augurio anche a te per un buon 2010:)

P.S. Certo che come panorama ci hai perso, pur rimanendo il mare e i grattacieli

Bellissimo TR, complimenti! Se posso, come mai un routing MXP-LYS-CDG anziché il diretto MXP-CDG?
Grazie. Questo e' il mio secondo TR (ma solo perche' photobucket e' davvero time-consuming). La ragione del volo extra e' molto semplice: da appassionato di aviazione, e avendo deciso di evitare il tradizionale pranzo di Natale, non c'era nulla di meglio che allungare il viaggio con un volo extra (tra l'altro non avevo mai utilizzato LYS, e il MXP-LYS era operato con EMB145 che e' un aereo che non mi capita spesso di prendere).

TR davvero completo e molto esauriente. La Y+ credo che sia una novità nei TR di aviazionecivile.

Ma nella colazione di Y+ verso SIN, si sono dimenticati un tovagliolo in mezzo agli affettati? :D

Questa Y+ e' davvero un prodotto molto interessante e innovativo e value for money

re breakfast: e' sempre un pasto da ... economy ... e con questo abbiamo detto tutto.
e mi sa pure che quella fetta di cheddar era pure coriacea come un tovagliolo di carta.

Bel trip report. Come dicono Lillo e Greg, "che ne pensa grande guru? Estiqaatsi... dice forumista avere belle case"

Molto bello Antonio.
Complimenti!

Sai che ci metto poco a venire nella noiosissima Singapore per scrocarti un pranzo ma non vorrei che dai la sola come a MIA o a YYJ!

Buon anno anche a te

Complimenti! belle case, bel viaggio, bel TR, la premium eco dembra ok, a dopo tutto quello champagne io sarei arrivato bollito

Buona fortuna per la nuova vita e attività a SIN
Ps. Serve mica un collaboratore :D

TR bellissimo e vario! Grazie!
In bocca al lupo per la tua nuova vita e buon anno anche a te!! Bella faticata il tuo trasloco transocanico (Pacifico)!
Io ho fatto un trasloco transoceanico (Atlantico) la scorsa estate con un container di 20 piedi, e tremo ancora a pensarci.

Bel TR, grazie. Certo che le uova Benedectine col cavolo che te le servono così, neanche in business class... :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.