Ho appena finito il TR precedente che già mi trovo a Venezia per un volo a Francoforte con destinazione finale Shanghai.
in Cina farò PVG DLC, DLC Xiamen, JJN SHA e poi PVG MUN VCE.
il volo parte alle 14.40, mia suocera quindi riesce ad invitarmi a pranzo....
pasticcio di radicchio trevisano ( quello buono e dolce) brasto di cinghiale e spezzatino di capriolo, ci sono anche le patate arroste e l'insalata....
il tutto innaffiato con del cabernet di Annone Veneto...
arrivo a VCE per le 13.30 check in veloce e controlli prioritari ( adoro la gold di MM)
compero un paio di riviste e mi fiondo in lounge, caffè e subito a ghiacciarmi le pa.. orecchie in terrazza.
foto fatta dopo in hotel...
uno spotting poit fafoloso, peccato che io ho una compattissima Kodak e di meglio non fa...
lui torna ad Amsterdam...
per vedre arrivare lui ne vale la pena prendere un po' di freddo...
un paio di AZ e un BA
la nuva torre di VCE che ci ha rgalato delle bellisime foto dagli amici spotters
la coda per l'imbarco e lunga, quindi mi siedo e... vedo do fronte a me una bella ragazza, azz, la conosco ma non mi ricordo il nome, stò per salutarla e dirgli: ci conosciamo ma non mi ricirdo dove ti ho visto...
per fortuna taccio e mi rendo conto che è la Pellegrini, la Federica nazionale!!!
probabilmente stava aspettando l'AZ per Roma per riprendere gli allenamenti dopo le feste ( bella gnocca)
ok, partiamo in orario ( 14.40) con un 321 LH, quasi subito buchiamo le nuvole ed è così
unico scorcio sopra il monte Civetta con Alleghe....
servizio di bordo, la Milka la metterò via per l'amica cinese che vuole dimagrire ma si mangia 3 etti di cioccolata al giorno
arriviamo a Francoforte in orario, buchiamo le nuvole solo in avvicinamento e... neve!!!
340 LH
trenino per il terminal C
il volo è pieno, ma riesco a spendere 65.000 miglia per un up grade ( da FRA solo 744 per la Cina, quindi niente PTV in Y...)
il mio posto, un buon 24A.
foto alla regina per Pechino ( in forte ritardo)
lo spazio non manca pero' il servizio...
da qui poche foto ( fine batterie, anche quelle di riserva!!!)
il menu'
opto per anatra affumicata, tortino di funghi e pane con broccoli e pollo.
formaggi? un misero pezzetto.
i vini? insomma...
kit
meglio il mese scorso, soprattuo la presentazione del cbo, una buona Y non ha niente da invidiare all'attuale J di LH...
poco prima dell'atterraggio
atterrati in anticipo alle 11.00 ( siamo patiti con 20 min di ritardo)
Delta
marcione finnico
arrivo qiundi il 7 gennaio alle 13.00 a Jaxing con una comodissima Honda odissey, doccia veloce al Club 1921 e viao in ufficio.
8 gennaio, al mattino si lavora a... non mi ricordo, una cittadina in mezzo al niente.
quì in estate è solitamente pieni di oche, un po' se le mangiano e un po' viniscono nei vostri caldi piumini che indossate oggi....
nel pomeriggio ho un volo per Dalian con CZ ( china southern) alle 15.15
bellissimo spotting point al T2
check in T2 di Pu Dong
l'interno di una parte delle partenze nazionali...
a quest'ora pochi movimenti
un qatar
un xi..qualcosa river cargo
il mio 321 per Dalian
imbarchiamo in orario perfetto, lo spazio a bordo in CZ è come sempre più che buono...
stiamo fermi al finger per un'ora e mezza, nussuno ci dice niente, solo che siamo ancora fermi, ma va?
passano adiruttura con il servizo ( meno buono dello spazio...)
un mandarino, del pane e qualche bustina dal contenuto gelatinoso, grazie, mi accontento di un "caffè" e acqua. ripasserano poi in volo con il carrello delle bibite. CZ stavolta molto professionale. finalmente hanno stampato una rivista di bordo anche in inglese!!! Deo gratia!!!
nell'attesa il T2 si riempie
Dragon Air
triplo Emirates
Thailandese in lontananza
very chinese marcione ( questa livrea la trovo diprimente)
finalmente ci muoviamo
durante il taxi ( la dedico a dreamliner)
partenza con 1.30 oreo di ritardo
fine delle batteria di nuovo...
arriviamo a Dalian alle 18.15 dopo 1.35 minuti, qui ci sono 7 gradi sotto zero!!!
arrivo in albergo, e ceno con i miei fornitori, ci beviamo anche un paio di greatwall rosso, scrivo questa prima parte di TR, mi "sgrumo" ( faccio la doccia) e vado a nanna...
domenica sera seconda parte da Jinjian....
ciao
Explo
in Cina farò PVG DLC, DLC Xiamen, JJN SHA e poi PVG MUN VCE.
il volo parte alle 14.40, mia suocera quindi riesce ad invitarmi a pranzo....
pasticcio di radicchio trevisano ( quello buono e dolce) brasto di cinghiale e spezzatino di capriolo, ci sono anche le patate arroste e l'insalata....
il tutto innaffiato con del cabernet di Annone Veneto...
arrivo a VCE per le 13.30 check in veloce e controlli prioritari ( adoro la gold di MM)
compero un paio di riviste e mi fiondo in lounge, caffè e subito a ghiacciarmi le pa.. orecchie in terrazza.
foto fatta dopo in hotel...
uno spotting poit fafoloso, peccato che io ho una compattissima Kodak e di meglio non fa...
lui torna ad Amsterdam...
per vedre arrivare lui ne vale la pena prendere un po' di freddo...
un paio di AZ e un BA
la nuva torre di VCE che ci ha rgalato delle bellisime foto dagli amici spotters
la coda per l'imbarco e lunga, quindi mi siedo e... vedo do fronte a me una bella ragazza, azz, la conosco ma non mi ricordo il nome, stò per salutarla e dirgli: ci conosciamo ma non mi ricirdo dove ti ho visto...
per fortuna taccio e mi rendo conto che è la Pellegrini, la Federica nazionale!!!
probabilmente stava aspettando l'AZ per Roma per riprendere gli allenamenti dopo le feste ( bella gnocca)
ok, partiamo in orario ( 14.40) con un 321 LH, quasi subito buchiamo le nuvole ed è così
unico scorcio sopra il monte Civetta con Alleghe....
servizio di bordo, la Milka la metterò via per l'amica cinese che vuole dimagrire ma si mangia 3 etti di cioccolata al giorno
arriviamo a Francoforte in orario, buchiamo le nuvole solo in avvicinamento e... neve!!!
340 LH
trenino per il terminal C
il volo è pieno, ma riesco a spendere 65.000 miglia per un up grade ( da FRA solo 744 per la Cina, quindi niente PTV in Y...)
il mio posto, un buon 24A.
foto alla regina per Pechino ( in forte ritardo)
lo spazio non manca pero' il servizio...
da qui poche foto ( fine batterie, anche quelle di riserva!!!)
il menu'
opto per anatra affumicata, tortino di funghi e pane con broccoli e pollo.
formaggi? un misero pezzetto.
i vini? insomma...
kit
meglio il mese scorso, soprattuo la presentazione del cbo, una buona Y non ha niente da invidiare all'attuale J di LH...
poco prima dell'atterraggio
atterrati in anticipo alle 11.00 ( siamo patiti con 20 min di ritardo)
Delta
marcione finnico
arrivo qiundi il 7 gennaio alle 13.00 a Jaxing con una comodissima Honda odissey, doccia veloce al Club 1921 e viao in ufficio.
8 gennaio, al mattino si lavora a... non mi ricordo, una cittadina in mezzo al niente.
quì in estate è solitamente pieni di oche, un po' se le mangiano e un po' viniscono nei vostri caldi piumini che indossate oggi....
nel pomeriggio ho un volo per Dalian con CZ ( china southern) alle 15.15
bellissimo spotting point al T2
check in T2 di Pu Dong
l'interno di una parte delle partenze nazionali...
a quest'ora pochi movimenti
un qatar
un xi..qualcosa river cargo
il mio 321 per Dalian
imbarchiamo in orario perfetto, lo spazio a bordo in CZ è come sempre più che buono...
stiamo fermi al finger per un'ora e mezza, nussuno ci dice niente, solo che siamo ancora fermi, ma va?
passano adiruttura con il servizo ( meno buono dello spazio...)
un mandarino, del pane e qualche bustina dal contenuto gelatinoso, grazie, mi accontento di un "caffè" e acqua. ripasserano poi in volo con il carrello delle bibite. CZ stavolta molto professionale. finalmente hanno stampato una rivista di bordo anche in inglese!!! Deo gratia!!!
nell'attesa il T2 si riempie
Dragon Air
triplo Emirates
Thailandese in lontananza
very chinese marcione ( questa livrea la trovo diprimente)
finalmente ci muoviamo
durante il taxi ( la dedico a dreamliner)
partenza con 1.30 oreo di ritardo
fine delle batteria di nuovo...
arriviamo a Dalian alle 18.15 dopo 1.35 minuti, qui ci sono 7 gradi sotto zero!!!
arrivo in albergo, e ceno con i miei fornitori, ci beviamo anche un paio di greatwall rosso, scrivo questa prima parte di TR, mi "sgrumo" ( faccio la doccia) e vado a nanna...
domenica sera seconda parte da Jinjian....
ciao
Explo