E' da molto tempo che vi seguo, e oggi provo a postare il mio primo TR...spero di riuscirci.
A giugno io e la mia comitiva decidiamo di andare in Spagna in Spagna a capodanno per cinque giorni, siccome alcuni erano già stati a Barcellona e Madrid, abbiamo optato per Valencia.
Si parte il 31 dicembre da un paese in provincia di Caserta alla volta di FCO.
Queste le partenze di FCO
Clima Natalizio
Una volta fatto il check-in online ritiriamo le carte d'imbarco al self
l'ora per l'imbarco si avvicina e quindi ci dirigiamo verso il gate, ma dal gate (non ricordo quale fosse) stavano imbarcando il volo per Porto della Portugalia. Chiediamo info ma nessuno sa niente, intanto sul monitor, il volo per Valencia non esiste più. Dopo circa 20 minuti ricompare il volo con uscita B12.
quello che si riesce ad intravedere dalle vetrate
Imbarchiamo tramite finger. Una volta a bordo scopro che l'IFE è acceso.
Consegno il Flight report al capocabina che lo porta in cockpit, ma non mi viene restituito alla fine del volo:sconfortato:
Dopo la salita sullo schermo davanti ecco apparire questo count down, che durerà per tutta la durata del volo, senza attivazione dell'IFE.
solita scelta tra dolce o salato
Il volo procede tranquillo. Ecco cosa si vede
ecco l'aeromobile che ci ha portato a VLC
scusate ma devo andare....appena posso pubblicherò la parte OT...CONTINUA......
A giugno io e la mia comitiva decidiamo di andare in Spagna in Spagna a capodanno per cinque giorni, siccome alcuni erano già stati a Barcellona e Madrid, abbiamo optato per Valencia.
Si parte il 31 dicembre da un paese in provincia di Caserta alla volta di FCO.
Queste le partenze di FCO
Clima Natalizio
Una volta fatto il check-in online ritiriamo le carte d'imbarco al self
l'ora per l'imbarco si avvicina e quindi ci dirigiamo verso il gate, ma dal gate (non ricordo quale fosse) stavano imbarcando il volo per Porto della Portugalia. Chiediamo info ma nessuno sa niente, intanto sul monitor, il volo per Valencia non esiste più. Dopo circa 20 minuti ricompare il volo con uscita B12.
quello che si riesce ad intravedere dalle vetrate
Imbarchiamo tramite finger. Una volta a bordo scopro che l'IFE è acceso.
Consegno il Flight report al capocabina che lo porta in cockpit, ma non mi viene restituito alla fine del volo:sconfortato:
Dopo la salita sullo schermo davanti ecco apparire questo count down, che durerà per tutta la durata del volo, senza attivazione dell'IFE.
solita scelta tra dolce o salato
Il volo procede tranquillo. Ecco cosa si vede
ecco l'aeromobile che ci ha portato a VLC
scusate ma devo andare....appena posso pubblicherò la parte OT...CONTINUA......