[TR] FCO-VIE/TXL-FRA-FCO + tanto OT Vienna Bratislava Praga Berlino

• Autore Discussione Autore Discussione asev
  • Data d'inizio Data d'inizio

Due delle tre volte in cui sono stato a Praga ho alloggiato anch'io al Corinthia Towers. Buon albergo, non in pieno centro ma con stazione metro e uscita dedicata, molto comodo.

Qualche anno fa ho fatto un giro simile che, a parte Berlino, comprendeva anche Budapest e Cracovia. Bratislava la città che più mi ha deluso.

Complimenti per il TR! :)

:D :D direi piuttosto il contrario
Beh in giro almeno ho visto quantità di bandiere europee, per non parlare dei tanti lavori co-finanziati dall'Unione Europea... Penso sia innegabile che questi Paesi hanno tratto grandi vantaggi economici da quando fanno parte dell'UE...
TR Molto bello e ben curato. Non hai fatto visita al parlamento tedesco a Berlino? Spettacolare, così come la torre Telecom ;)
Però una cosa ti devo dire, come fa a non piacerti il più bell'aereo del mondo? (l'md11) :D

Non lo so, i trimotori in genere non mi piacciono... ;)

Ottimo trip report ho già prenotato per ritornare a Berlino una città davvero straordinaria...

Confermo la pessima impressione di TXL un aeroporto decadente e ormai inadatto per una grande capitale europea, non a caso a breve verrà chiuso e nessuno credo ne sentirà la mancanza.

Ottimo trip report ho già prenotato per ritornare a Berlino una città davvero straordinaria...

Confermo la pessima impressione di TXL un aeroporto decadente e ormai inadatto per una grande capitale europea, non a caso a breve verrà chiuso e nessuno credo ne sentirà la mancanza.

Continuo a non capire le ragioni che hanno spinto alla costruzione dell nuovo terminal sapendo che sarà utilizzato poco tempo.

Io più che altro spero che il solo Brandeburg International Airport sia sufficiente per servire un'area vasta e popolata come quella di Berlino...
A Londra ci sono 5 aeroporti, a Parigi 3 (quasi 4 con la nuova trovata di FR). Berlino dovrà andare avanti con 1 solo.
Certo Berlino non è un grosso HUB, però non so...
Se ci riescono sarà un buon esempio per Milano e i suoi 3 aeroporti... ;)

bel TR, complimenti! credo che berlino e praga siano uniche al mondo.

di queste città mi manca solo bratislava, però da come dici non pare una cosa ideale organizzare un viaggio solo per vederla...

ciao!

bel TR, complimenti! credo che berlino e praga siano uniche al mondo.

di queste città mi manca solo bratislava, però da come dici non pare una cosa ideale organizzare un viaggio solo per vederla...

ciao!

No, sicuramente un viaggio apposta non lo farei...
Però se si trova qualche superofferta di FR un weekend (magari passando un giorno a Vienna, 1h di treno) può essere interessante...

A proposito di FR...
ma proprio nessuno ha idea di cosa ci facesse lui a TXL??
100_3954.jpg

Bellissimo TR.
Concordo con quello che hanno detto molti. Berlino é una città molto, ma molto interessante. L'ultima volta ci sono stato 1 settimana e non mi sono certamente annoiato.
L'importante é andarci con le idee chiare.:)

TR bellissimo..e a mio avviso completo e fatto molto bene!! L'OT delle città sono davvero molto interessanti.. Complimenti !! ;) Ciao !

Davvero un ottimo lavoro!
Puoi provare a cercare le marche dell'A320 che ti ha riportato a Roma su
www.antonakis.co.uk
(non è detto che funzioni...)

Una sola, piccola, correzione: la stazione ferroviaria più grande d'Europa è Roma Termini!

Molto bello, poi io che sono di Bratislava l'ho apprezzato particolarmente. Due cose: l'aereo tutto bianco è/era di SkyEurope. E poi...lo slovacco NON è praticamente uguale al ceco. Io capisco bene il ceco solo perchè ho vissuto in Cecoslovacchia ma i bambini si oggi (nati dopo la separazione dei due paesi) non lo capiscono più. Fidati sno due lingue completamente diverse- sia per la grammatica che per la ponuncia che per tutto il resto. :)

Molto bello, poi io che sono di Bratislava l'ho apprezzato particolarmente. Due cose: l'aereo tutto bianco è/era di SkyEurope. E poi...lo slovacco NON è praticamente uguale al ceco. Io capisco bene il ceco solo perchè ho vissuto in Cecoslovacchia ma i bambini si oggi (nati dopo la separazione dei due paesi) non lo capiscono più. Fidati sno due lingue completamente diverse- sia per la grammatica che per la ponuncia che per tutto il resto. :)

Si capisce molto bene...anche se la pronuncia è di poco diversa...
Uno Slovacco capisce perfettamente il Ceco e viceversa....