I-cd e billy13 grazie
mmm a me quelle pero non sembravano riviste ma tipo lenzuolini..buh forse allora materiale delle businnes class immagino
Ciao Dreamliner eh lo so che un giorno solo non l ho potuta vedere tutta, ma essendo un biglietto premio su territorio nazionale avevo gia ho perso 12 minuti all 892010 per vedere gli orari perche solo quelli che dicevano loro potevo accettare , quindi con conseguenti date prestabilite e ho dovuto approfittare dell unico giorno che potevano farmi andare in giornata causa lavoro (ad esempio volevo partire col primo aereo e tornare con l ultimo ma per il mio tipo di biglietto non era possibile come opzione in nessun giorno
) ; in ogni caso ho fatto un mare di foto anche se non sono per esempio riucito ad andare murano, ma non manchera l occasione
ky:
Pero meglio cosi, appena ne avro la possibilità tornero a visitarla e ci starò piu giorni perche è bellissima
Ho imparato una cosa nuova, pensavo fossero tutte "standard"
ky:

Ciao Dreamliner eh lo so che un giorno solo non l ho potuta vedere tutta, ma essendo un biglietto premio su territorio nazionale avevo gia ho perso 12 minuti all 892010 per vedere gli orari perche solo quelli che dicevano loro potevo accettare , quindi con conseguenti date prestabilite e ho dovuto approfittare dell unico giorno che potevano farmi andare in giornata causa lavoro (ad esempio volevo partire col primo aereo e tornare con l ultimo ma per il mio tipo di biglietto non era possibile come opzione in nessun giorno

Pero meglio cosi, appena ne avro la possibilità tornero a visitarla e ci starò piu giorni perche è bellissima

Grazie della precisazione, a noi ce l'hanno sempre "venduto" così...
Comunque, peppe, non è strano che i metal detector possano a volte suonare e a volte no. Oltre alle differenze che ci possono essere di marca e modello, esiste una vera e propria "taratura" che cambia anche a seconda dei livelli di allerta.
Ho imparato una cosa nuova, pensavo fossero tutte "standard"