[TR] FCO-TRS-FCO... A zonzo tra Friuli e Veneto

Ottimo lavoro!
Il modellino della nave da crociera mi pare di averlo visto su una vecchia rivista... lo fece un modellista italiano ed è lungo 4 metri!

Mi sa che non è quello che dici tu perché questo è molto più piccolo. Sarà sui 2m. Ad ogni modo, prima di questo modellino ce n'era un altro…della Concordia.

Ciò vuol dire che non l'hai vista di notte?! Ma è proprio lì che vale il suo splendore. Ha un'illiminazione bellissima, dai palazzi alle luci blu a terra che portano fino al mare.

Ps: quanto mi manca quella pulizia... :(
Sono stato a Trieste solo un pomeriggio scarso e non ho avuto tempo di vedere la piazza di sera! Infatti mi è dispiaciuto. Riguardo la pulizia non ne parliamo che rischierei di essere volgare. Cioè la gente rispetta il codice della strada, capite?!

Grazie per il TR. Angoli spettacolari della ns. penisola.
Grazie a te!

Ottimo lavoro!
Il modellino della nave da crociera mi pare di averlo visto su una vecchia rivista... lo fece un modellista italiano ed è lungo 4 metri!
Come ti ha già detto EI-MAW questo è più piccolino! Grazie per la risposta :)

Re: [TR] FCO-TRS-FCO... A zonzo tra Friuli Venezia Giulia e Veneto

Considerato che vivo a Udine, lavoro poco lontano da Cividale e domenica ero a Trieste al concerto dei Sardoni Barcolani al Teatro Miela....diciamo che senza saperlo forse ci siamo pure visti...
Fa molto piacere un tr made in Friuli!
Mandi e grassie!

Re: [TR] FCO-TRS-FCO... A zonzo tra Friuli Venezia Giulia e Veneto

Bello, finalmente un posto esotico!

I-UDNE (non so se mi ho spiegato...) :D
Grazie!

Grande Adriano, well done!
Grazie caro! Come sempre ho scopiazzato il tuo prezioso schemino con le info dei voli. Ma se l'associazione mi pagasse i biglietti aerei ed io mi occupassi di fare TR per il grande pubblico?

Considerato che vivo a Udine, lavoro poco lontano da Cividale e domenica ero a Trieste al concerto dei Sardoni Barcolani al Teatro Miela....diciamo che senza saperlo forse ci siamo pure visti...
Fa molto piacere un tr made in Friuli!
Mandi e grassie!
Grazie a te!

TRS-FCO è stato il mio primo volo. Tanti anni fa.

Grazie per avermi fatto rivedere posti che non vedo da allora.

Bello, con l'aeroporto di casa! Comunque a Gorizia in piazza Vittoria l'albero di Natale è più bello che a TS a piazza Unità, una delle più belle piazze in Italia e non solo, che però come addobbi natalizi mi ha abbastanza deluso :(

Ho letto solo ora questo TR: molto bello! Che nostalgia del FVG, e che voglia di frico :)

Sono stato a Trieste solo un pomeriggio scarso e non ho avuto tempo di vedere la piazza di sera! Infatti mi è dispiaciuto. Riguardo la pulizia non ne parliamo che rischierei di essere volgare. Cioè la gente rispetta il codice della strada, capite?!

Devi essere stato molto fortunato: in quattro anni a Trieste, di gente che rispettasse il codice della strada non ne ho (quasi) mai vista.

Ho letto solo ora questo TR: molto bello! Che nostalgia del FVG, e che voglia di frico :)

Devi essere stato molto fortunato: in quattro anni a Trieste, di gente che rispettasse il codice della strada non ne ho (quasi) mai vista.

Hai mai provato a vivere un po' e renderti conto di quanto succede a Bari a riguardo (rispetto del codice della strada e pulizia della città), solo per esempio? Forse poi aggiornerai il tuo punto di vista. Te lo garantisco perchè ci vivo da 2 anni ed è come il giorno e la notte rispetto al Friuli VG.
Mi dicono (anche) "meraviglie" di Palermo.

Senza offesa alcuna, sia chiaro.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu