[TR] FCO-TRS-FCO... A zonzo tra Friuli e Veneto

Ottimo lavoro!
Il modellino della nave da crociera mi pare di averlo visto su una vecchia rivista... lo fece un modellista italiano ed è lungo 4 metri!

Mi sa che non è quello che dici tu perché questo è molto più piccolo. Sarà sui 2m. Ad ogni modo, prima di questo modellino ce n'era un altro…della Concordia.

Ciò vuol dire che non l'hai vista di notte?! Ma è proprio lì che vale il suo splendore. Ha un'illiminazione bellissima, dai palazzi alle luci blu a terra che portano fino al mare.

Ps: quanto mi manca quella pulizia... :(
Sono stato a Trieste solo un pomeriggio scarso e non ho avuto tempo di vedere la piazza di sera! Infatti mi è dispiaciuto. Riguardo la pulizia non ne parliamo che rischierei di essere volgare. Cioè la gente rispetta il codice della strada, capite?!

Grazie per il TR. Angoli spettacolari della ns. penisola.
Grazie a te!

Ottimo lavoro!
Il modellino della nave da crociera mi pare di averlo visto su una vecchia rivista... lo fece un modellista italiano ed è lungo 4 metri!
Come ti ha già detto EI-MAW questo è più piccolino! Grazie per la risposta :)

Re: [TR] FCO-TRS-FCO... A zonzo tra Friuli Venezia Giulia e Veneto

Considerato che vivo a Udine, lavoro poco lontano da Cividale e domenica ero a Trieste al concerto dei Sardoni Barcolani al Teatro Miela....diciamo che senza saperlo forse ci siamo pure visti...
Fa molto piacere un tr made in Friuli!
Mandi e grassie!

Re: [TR] FCO-TRS-FCO... A zonzo tra Friuli Venezia Giulia e Veneto

Bello, finalmente un posto esotico!

I-UDNE (non so se mi ho spiegato...) :D
Grazie!

Grande Adriano, well done!
Grazie caro! Come sempre ho scopiazzato il tuo prezioso schemino con le info dei voli. Ma se l'associazione mi pagasse i biglietti aerei ed io mi occupassi di fare TR per il grande pubblico?

Considerato che vivo a Udine, lavoro poco lontano da Cividale e domenica ero a Trieste al concerto dei Sardoni Barcolani al Teatro Miela....diciamo che senza saperlo forse ci siamo pure visti...
Fa molto piacere un tr made in Friuli!
Mandi e grassie!
Grazie a te!

TRS-FCO è stato il mio primo volo. Tanti anni fa.

Grazie per avermi fatto rivedere posti che non vedo da allora.

Bello, con l'aeroporto di casa! Comunque a Gorizia in piazza Vittoria l'albero di Natale è più bello che a TS a piazza Unità, una delle più belle piazze in Italia e non solo, che però come addobbi natalizi mi ha abbastanza deluso :(

Ho letto solo ora questo TR: molto bello! Che nostalgia del FVG, e che voglia di frico :)

Sono stato a Trieste solo un pomeriggio scarso e non ho avuto tempo di vedere la piazza di sera! Infatti mi è dispiaciuto. Riguardo la pulizia non ne parliamo che rischierei di essere volgare. Cioè la gente rispetta il codice della strada, capite?!

Devi essere stato molto fortunato: in quattro anni a Trieste, di gente che rispettasse il codice della strada non ne ho (quasi) mai vista.

Ho letto solo ora questo TR: molto bello! Che nostalgia del FVG, e che voglia di frico :)

Devi essere stato molto fortunato: in quattro anni a Trieste, di gente che rispettasse il codice della strada non ne ho (quasi) mai vista.

Hai mai provato a vivere un po' e renderti conto di quanto succede a Bari a riguardo (rispetto del codice della strada e pulizia della città), solo per esempio? Forse poi aggiornerai il tuo punto di vista. Te lo garantisco perchè ci vivo da 2 anni ed è come il giorno e la notte rispetto al Friuli VG.
Mi dicono (anche) "meraviglie" di Palermo.

Senza offesa alcuna, sia chiaro.