[TR] FCO SPU via MUC e vv

Grazie ancora a tutti degli apprezzamenti, anche a nome della rampista che mi sembra abbia riscosso un discreto e meritato successo :)
Comunque è facile fare foto gradevoli in un posto così, spero di raccogliere quanto prima il suggerimento di visitare Brac (che così vi tocca sorbirvi un terzo TR croato!).

Per quanto ri guarda i controlli di sicurezza in transito, e i conseguenti sequestri, l'anno scorso a Francoforte venendo dagli USA non me li hanno fatti (a meno che non li abbia voluti rimuovere dalla memoria per quanto sono fastidiosi, cosa anche possibile); di certo piuttosto che consegnargli il rum appena comprato nei peggiori bar di Caracas me lo sarei scolato davanti a tutti, come del resto ho fatto con la mia patetica aranciata.

Complimenti per il TR, flappo. Stupenda la costa croata e godibile il tuo resoconto.

Sì, è un vero trauma, anche se ero preparato psicologicamente. Ma cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno: FCO è lo specchio sincero del Paese, senza ipocrisie o infingimenti, diciamo che è un aeroporto di un'onestà disarmante. Chi arriva impara subito a conoscere l'Italia.

Già....

di certo piuttosto che consegnargli il rum appena comprato nei peggiori bar di Caracas me lo sarei scolato davanti a tutti, come del resto ho fatto con la mia patetica aranciata.
Un giorno ante "liquid problems" in partenza da SDQ avevo una valigiata a mano di boccette da 250cc del miglior rum locale che per i doganieri dominicani erano in eccesso di 15 pezzi su 35. Robetta da astemi. :cool:
Da sequestrare, niente multa. Immaginate perché :D.
- Ma è mio, vero? Non lo posso esportare, ma posso farne ancora ciò che voglio?
- Claro, señor!
15 passeggeri dietro di me hanno avuto un omaggio, e i doganieri solo lacrime.