[TR] FCO-RMF + OT (3Mb)

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
0
44
Ci sono stato pure io al Bravo di Marsa. Come ti sei trovato? Io sempre benissimo

Caspita che bel posto..Il 320 Afriquiya è il S5-AAA dell'Adria..mi fa strano sapere che è finito lì..

Bravo, complimenti! [:304][:304]

Lo consiglieresti come posto di vacanza "tranquilla"? Per darti un'idea di come la pensi evito SSH come la peste, per capirci.

Questa volta niente stop a BRI:D:D:D?
E non vale.

Comunque complimenti davvero, molto belle le foto della barriera corallina;)

@Ronchi: mi è sembrato strano anche a me (l'ho fotografato apposta). Altra stranezza che ho visto è stato un Germanwings operato con un MD-80 (almeno questo mi è sembrato da lontano)

@jtstream: confermo quanto detto da Stefano. Marsa Alam è molto tranquilla.
Niente a che vedere con SSH.
In effetti dire Marsa Alam ha poco significato in quanto identifica un tratto di costa di circa 180 km.dove sorgono non molti resort (per ora....).
Il centro abitato più vicino al villaggio dove ero io era El Quesir a circa 80 Km. per il resto intorno hai solo il deserto.
Diversa la situazione nei villaggi,li non manca davvero nulla.
In più,non so se è la tua condizione,il Bravoclub è molto adatto a chi ha bimbi anche piccoli.
C'è un ottimo Miniclub (in pratica un piccolo asilo interno gestito da appositi animatori)dove i bambini giocano e fanno socializzazione con gli altri bimbi.
Per di più l'accesso la mare è molto semplice,a differenza di altri posti nel Mar Rosso,infatti al centro della baia c'è un tratto senza barriera e con fondale sabbioso.

Bario: Mi dispiace ma niente stop a BRI....sarà per il prossimo anno[:301]

@Tutti: Grazie