[TR] FCO-PNL-TPS-PMO-NAP (molte foto...)

• Autore Discussione Autore Discussione asev
  • Data d'inizio Data d'inizio

Bel Tr e ottime foto che macchina hai???
Bellissimo l'aereoporto di birgi...
La discussione di quei turisti settentrionali dimostra che l'ignoranza e la stupidità delle persone non è rapportata alla loro provenienza o al loro status sociale....
Hanno sbagliato quei vigili a non portarli in commissariato per offesa a pubblico ufficiale...che amarezza
Ah, scusa ma il sedile del crj non mi sembra poi troppo stretto no???

"ehi...perchè hai la macchina fotografica?"

"Re: mi manda aviazionecivile.it"

"allora vai e non tornare più...brutto spottista approfittatore"

:D

Complimenti per la ricostruzione e per le foto ;)

Bel giro! Non credo però tutti in aereo. Vienna - Bratislava è un'ora di treno.
Che voli prenderai con quali compagnie? OS per VIE, AB ds TXL?
Purtroppo sarà un viaggio più ferroviario che aereo...
Farò FCO-VIE con OS, e al ritorno TXL-FRA-FCO con LH...
Vienna-Bratislava vado in battello sul Danubio e torno in treno, Vienna-Praga con il "Pendolino" ceco e Praga-Berlino con un treno tedesco...
Purtroppo distano poco più di 350 km e non ci sono compagnie che ad un prezzo decente le collegano... Mi sembra che addirittura un volo VIE-PRG di OK venga venduto come full bussiness.... :sconfortato:

Bel Tr e ottime foto che macchina hai???
Bellissimo l'aereoporto di birgi...
La discussione di quei turisti settentrionali dimostra che l'ignoranza e la stupidità delle persone non è rapportata alla loro provenienza o al loro status sociale....
Hanno sbagliato quei vigili a non portarli in commissariato per offesa a pubblico ufficiale...che amarezza
Ah, scusa ma il sedile del crj non mi sembra poi troppo stretto no???

La macchina è una bridge Kodak Z812IS... Veramente un buon compromesso tra spesa e qualità. Ne sono molto soddisfatto :)
Rispetto agli altri aerei su cui ho volato in questo TR l'ho trovato meno largo... E poi anche le cappelliere scendono molto in basso, quindi per sedermi ho dovuto fare un'acrobazia dato che la gentile signorina che mi voleva fregare il posto, passata poi al corridoio, non si è alzata...

Complimenti per il TR bellissimo!! Ogni volta che si parla di Trapani, e della Sicilia, mi viene una grande nostalgia di quei posti in cui stavo per almeno 2 mesi all'anno!!!
Grazie!!!!

veramente bravo...
...meriti un applauso per le foto di Pantelleria.

La prossima volta un messaggio sul forum e ci incontriamo anche perchè potresti fotografare luoghi e calette ancora + belle.
A proposito dei turisti scorretti...
...beh non è facile far capire alla gente che posti del genere vanno tutelati sotto ogni forma. I primi a non capirlo siamo prorpio noi abitanti dell' isola (mi ci includo nonostante faccia parte di quelle associazioni a tutela dell' ambiente).

Bravo ancora. proverò a replicare io anche se preferisco fotografare l' isola in primavera quando i colori della natura la rendono ancora + affascinante.