[TR] FCO-PHL-LAX-PHL-FCO +OT --------PARTE SECONDA

Citazione:Messaggio inserito da Boccadifalco

Bellissimo....senza parole!![:304]
Hai vinto a Las Vegas?

Alla fine...dopo numerosi sali e scendi...ho chiuso con un attivo di soli 40$!!

Citazione:Messaggio inserito da Nikalte

Complimenti per lo stupendo TR!!!
Un lavorone... [:304]
Grazie per i complimenti...confesso...non è stato un lavorone...un LAVORACCIO!!!
Ma per voi tutti questo e altro!!!

[:303]

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

L'aereo del set è quello del film con tom cruise che usci l'anno scorso, se non sbaglio. La guerra dei modni.

Sinceramente non ricordo...la guida ce l'ha detto...ma io ero troppo preso con gli scatti!!
Immagina quel set di sera...al buio...con l'illuminazione giusta...
Sono proprio dei pazzi gli americani...no comment...tanto di cappello!![:304]

Citazione:Messaggio inserito da Matte87

Fantastico Tr complimenti per il tuo lavoro[:304][:304][:304]
Grazie mille...mi scoccia solo il fatto che ho dovuto dividerlo in 4 parti...mi metto nai vostri panni..è ovvio che vi scocciate a leggerli tutti....
Vabbè...fa niente..chi vorrà se li leggerà!
Le foto erano quasi 900...ne ho inserite meno della meta...[:303]

Citazione:Messaggio inserito da RWY07

Sbaglio o l'incidente aereo simulato che hai fotografato è parte dell'ultimo film di Tom Cruise, "La guerra dei mondi"? ;)

Ciao,
Marco

Sei la seconda persona che me lo dice...penso proprio che sia lui allora!!
Io non ricordo..la guida ce l'ha detto ma non ricordo...[:303]

Citazione:Messaggio inserito da Pierluigi

Caspita, bello il 747 fatto a pezzi!

Pier

Piu che bello...direi IMPRESSIONANTE...Vedertelo davanti capovolto su un lato..tuto lacerato e soprattutto vederlo in sezione è stato davvero un esperienza unica!!

Complimenti...bellissimo Report e, per me, anche molto emozionante! Ho guardato le foto non senza versare qualche lacrimuccia...di nostalgia :(

Astri

Citazione:Messaggio inserito da Astridis

Complimenti...bellissimo Report e, per me, anche molto emozionante! Ho guardato le foto non senza versare qualche lacrimuccia...di nostalgia :(

Astri

Non pensavo le mie foto avessero effetti cosi deleteri....scherzo!!
Comunque lo prendo come un complimento!!
Hai vissuto a LAX o da quella parti?!?

Citazione:Messaggio inserito da 81romeo

Infatti era un complimento! :)
Ho vissuto a LA ( Long Beach )per un breve periodo.

Guardando le tue foto e rivedendo i luoghi conosciuti, mi è sembrato di rivivere quel periodo...dalla visita agli Universal Studios al viaggio a Las Vegas, alle giornate trascorse a Santa Monica...

Beh, insomma...magari un giorno o l'altro mi deciderò a postare qualche TR anche se relativo a viaggi non proprio recenti...

:)

Citazione:Messaggio inserito da Astridis

Citazione:Messaggio inserito da 81romeo

Infatti era un complimento! :)
Ho vissuto a LA ( Long Beach )per un breve periodo.

Guardando le tue foto e rivedendo i luoghi conosciuti, mi è sembrato di rivivere quel periodo...dalla visita agli Universal Studios al viaggio a Las Vegas, alle giornate trascorse a Santa Monica...

Beh, insomma...magari un giorno o l'altro mi deciderò a postare qualche TR anche se relativo a viaggi non proprio recenti...

:)

C'ho beccato in pieno allora!!![:303]

Bello! [:304]
Certo che andare a mangiare in pizzeria a Los Angeles, ci vuole una certa fantasia!!!

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Bello! [:304]
Certo che andare a mangiare in pizzeria a Los Angeles, ci vuole una certa fantasia!!!

Dopo aver mangiato per due sere di seguito dal messicano e dal cinese una pizza era d'obbligo!!
Negli Usa non esiste mica un piatto tipico o una cucina "locale" da provare...[:308]