Citazione:Messaggio inserito da Boccadifalco
Bellissimo....senza parole!![:304]
Hai vinto a Las Vegas?
Grazie per i complimenti...confesso...non è stato un lavorone...un LAVORACCIO!!!Citazione:Messaggio inserito da Nikalte
Complimenti per lo stupendo TR!!!
Un lavorone... [:304]
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
L'aereo del set è quello del film con tom cruise che usci l'anno scorso, se non sbaglio. La guerra dei modni.
Grazie mille...mi scoccia solo il fatto che ho dovuto dividerlo in 4 parti...mi metto nai vostri panni..è ovvio che vi scocciate a leggerli tutti....Citazione:Messaggio inserito da Matte87
Fantastico Tr complimenti per il tuo lavoro[:304][:304][:304]
Citazione:Messaggio inserito da RWY07
Sbaglio o l'incidente aereo simulato che hai fotografato è parte dell'ultimo film di Tom Cruise, "La guerra dei mondi"?
Ciao,
Marco
Citazione:Messaggio inserito da KLM671
Complimenti, ottimo TR!
Ciao
Philippe
Citazione:Messaggio inserito da Pierluigi
Caspita, bello il 747 fatto a pezzi!
Pier
Citazione:Messaggio inserito da Astridis
Complimenti...bellissimo Report e, per me, anche molto emozionante! Ho guardato le foto non senza versare qualche lacrimuccia...di nostalgia
Astri
Citazione:Messaggio inserito da 81romeo
Hai vissuto a LAX o da quella parti?!?
Citazione:Messaggio inserito da Astridis
Citazione:Messaggio inserito da 81romeo
Hai vissuto a LAX o da quella parti?!?
Infatti era un complimento!
Ho vissuto a LA ( Long Beach )per un breve periodo.
Guardando le tue foto e rivedendo i luoghi conosciuti, mi è sembrato di rivivere quel periodo...dalla visita agli Universal Studios al viaggio a Las Vegas, alle giornate trascorse a Santa Monica...
Beh, insomma...magari un giorno o l'altro mi deciderò a postare qualche TR anche se relativo a viaggi non proprio recenti...
![]()
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Bello! [:304]
Certo che andare a mangiare in pizzeria a Los Angeles, ci vuole una certa fantasia!!!