[TR] FCO-PHL-LAX-PHL-FCO +OT--------- PARTE QUARTA

stupendo in tutto foto del viaggio in aereo e dei posti visitati[:304][:304][:304],se volevevi vedere pamela anderson non c'era bisogno che andavi avenice beach bastava che venivi oggi a milano fuori dalla sfilata di "moschino" e vedevi anche la elettra e david hasselhoff oltre agli altri del cast di baywatch di cui ora non ricordo il nome

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar

stupendo in tutto foto del viaggio in aereo e dei posti visitati[:304][:304][:304],se volevevi vedere pamela anderson non c'era bisogno che andavi avenice beach bastava che venivi oggi a milano fuori dalla sfilata di "moschino" e vedevi anche la elettra e david hasselhoff oltre agli altri del cast di baywatch di cui ora non ricordo il nome

Beh...insomma...secondo me...meglio Santa Monica, Venice ed il resto dela California senza i personaggi di Baywatch che il cast intero della serie rinchiuso in un padiglione della piovosa Milano...:D

Astri

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar

Grazie per i complimenti!
Veramente mi sarebbero interessate la Anderson per curiosita...mentre con la Elettra qualcosa dentro la torretta l'avrei fatta...naturalmente mi sarei fatto insegnare l'arte del salvataggio!!

[:308][:308]

Si risponde qui, giusto? :D

Complimenti per il tuo TR, tanto lungo quanto bello e interessante anche la parte OT! Tra l'altro mi sembra sia il primo pubblicato su US.

Ciao!

Fantastico TR con un'infinità di foto molto belle[:304][:304][:304]

Praticamente hai "squagliato" la macchina fotografica, eh?;)

Citazione:Messaggio inserito da Barajas

Si risponde qui, giusto? :D

Complimenti per il tuo TR, tanto lungo quanto bello e interessante anche la parte OT! Tra l'altro mi sembra sia il primo pubblicato su US.

Ciao!

Grazie mille per i complimenti!!
Si...è il primo TR su US...tra l'altro anche le foto degli interni del 333 sono quasi esclusive..su a.net ce ne sono pochissime!!
[:303]

Grazie, mi hai fatto venire i brividi visto che nel giurassico ho passato un'estate intera all'UCLA a studiare...c'è ancora la Hertz all'incrocio di Wilshire blvd a Westwood???

Citazione:Messaggio inserito da Paxromana

Grazie, mi hai fatto venire i brividi visto che nel giurassico ho passato un'estate intera all'UCLA a studiare...c'è ancora la Hertz all'incrocio di Wilshire blvd a Westwood???

Anche tu alla UCLA?!?Wow!!!
Sono rimasto davvero a bocca aperta...il campus è vastissimo..e curatissimo!!Un sacco di verde!!
Per non parlare delle aule e dei laboratori...con le Università italiane non ha davvero niente a che fare!!!
Mi ricordo Wilshire Blvd e la Westwood...ma la Herz no...[:306]

Se prima avevo qualche dubbio che tu fossi fulminato, ora ho la certezza :D

Bel TR, belle foto, un'unica pecca secondo me gravissima, pochissime foto, perchè non ne metti qualcuna in più la prossima volta? [:308][:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Se prima avevo qualche dubbio che tu fossi fulminato, ora ho la certezza :D

Bel TR, belle foto, un'unica pecca secondo me gravissima, pochissime foto, perchè non ne metti qualcuna in più la prossima volta? [:308][:308][:308][:308]

Lo prendo come un complimento...che onore...ricevere i complimenti dal RE dei TR...
Ti è piaciuto il marcino??
E i marcioni LH e AF che erano a PHL?!?
[:308][:308]

Grande TR romè !!
Davvero complimenti per la bellissima esperienza.
Un viaggio negli States con gli amici più intimi è una cosa che sogno da sempre, spero di poterlo fare un giorno.

Complimenti anche per l'ottimo stile "Lanzone" che hai nelle foto :D:D

Non ti preoccupare, è un Bar appena fuori dall'Università Cattolica di Milano dove ho studiato in cui puoi trovare tutti gli esemplari di fighetti milanesi che per anni ho frequentato durante la pausa pappa !!! :)

Oh non ti offendere mi raccomando Marcello..Si scherza dai.

Poi comunque ci devi racccontare come hai passato la notte a Las Vegas. A spottare in aeroporto vero??

Ciao !!!

:)

Citazione:Messaggio inserito da Renato

Grande TR romè !!
Davvero complimenti per la bellissima esperienza.
Un viaggio negli States con gli amici più intimi è una cosa che sogno da sempre, spero di poterlo fare un giorno.

Complimenti anche per l'ottimo stile "Lanzone" che hai nelle foto :D:D

Non ti preoccupare, è un Bar appena fuori dall'Università Cattolica di Milano dove ho studiato in cui puoi trovare tutti gli esemplari di fighetti milanesi che per anni ho frequentato durante la pausa pappa !!! :)

Oh non ti offendere mi raccomando Marcello..Si scherza dai.

Poi comunque ci devi racccontare come hai passato la notte a Las Vegas. A spottare in aeroporto vero??

Ciao !!!

:)

Grazie per i complimenti Renato...è stata davvero una bella esperianza!!
Comunque non eravamo amici intimi...anzi...Hai presente il Grande Fratello?Idem con patate...Non ci conoscevamo affatto...è stato bello però...strano ma bello...abbiamo fatto subito amicizia!!!
Non ti preoccupare per il "Lanzone"...non sei il primo a dirmelo...ci ho fatto il callo!!![:308][:308]
Di solito la prima impressione che do a chi non mi conosce è proprio quella...ma poi la gente cambia idea!!Diciamo che mi piace vestirmi...tutto qui!!!
Circa la notte a Vegas....si si...ero in aeroporto...tutto soletto!!!!
Certi esemplari che ho visto quella notte non me li scorderò facilmente!!![:303][:303]

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

Citazione:Diciamo che mi piace vestirmi...tutto qui!!!

...a me invece piace prendere l'aereo tutto nudo, o al massimo con infradito postal market, bermuda upim e camicia standa ( di quando ancora esisteva )!!!

mario [:308][:308][:308]

[:308][:308][:308]

Intendevo dire che non uso indossare la prima cosa che mi capita davanti....va meglio cosi?!?!

[:308][:308][:308]

...eheheheh! peccato, giusto ieri ho gettato 30 pantaloni e 40 maglie che mi aveva regalato roberto cavalli: il tizio usa animali scannati per le pellicce, e poi troppo dozzinali, non porto roba da pezzenti!:D

vestiti come vuoi, ma sbrigati con la tesi e fai un altro viaggio, voglio altre 800 foto!

mario