[TR] FCO-PHL-LAX-PHL-FCO +OT--------- PARTE QUARTA

Bellissimo...mi sono letto tutti e quattro le prti...caspita che lavorone!!

che belle le foto in cockpit!! getili come quelli di FR che una foto in cabina non te la fanno fae manco per l'anticamera del cervello!!

Eh eh per le sigarette devi venire in lituania: 12€ a stecca...e sono come quelle italiane!!

peccato però che io non fumi!![:303][:303]

A.

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Bellissimo...mi sono letto tutti e quattro le prti...caspita che lavorone!!

che belle le foto in cockpit!! getili come quelli di FR che una foto in cabina non te la fanno fae manco per l'anticamera del cervello!!

Eh eh per le sigarette devi venire in lituania: 12€ a stecca...e sono come quelle italiane!!

peccato però che io non fumi!![:303][:303]

A.

Grazie mille!!
Tornando al discorso sigarette..a Sharm ho pagato 15 euro una stecca di Marlboro Lights...con il bollino svizzero...
C'erano anche le stecche a 10 euro...ma dentro c'erano i rami di cipresso!!!

Complimenti Marcello,
continuo a ribadire, QUANTO SONO BELLI GLI STATI UNITI!!!!
Davvero belle le foto a Los Angeles per non parlare di quelle di Las Vegas, un consiglio per i tuoi prossimi TR.
Un pò più brevi risulteranno certamente di più facile visione,lo so che ogni foto è bella ma devi cercare di scegliere quelle ancora più belle!!!
Aspettiamo il prossimo!!![:304][:304][:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da bario

Complimenti Marcello,
continuo a ribadire, QUANTO SONO BELLI GLI STATI UNITI!!!!
Davvero belle le foto a Los Angeles per non parlare di quelle di Las Vegas, un consiglio per i tuoi prossimi TR.
Un pò più brevi risulteranno certamente di più facile visione,lo so che ogni foto è bella ma devi cercare di scegliere quelle ancora più belle!!!
Aspettiamo il prossimo!!![:304][:304][:304][:304][:304]

Grazie mille Dario...in effetti ho esagerato un po...ma essendo stata la mia prima volta negli USA non volevo farmi sfuggire niente!!!

BELLISSIMOOOO!!

Apprezzate le foto fatte sugli aerei, ovviamente! [:256]

Complimenti per questo Signor TR! [:304][:304][:304]

Bellissimo!! che bello vedere Muscle Beach con il sole e la gente ad allenarsi.. quando ci sono stato io tutto il contrario :(
[:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da FLYBA

Bellissimo!! che bello vedere Muscle Beach con il sole e la gente ad allenarsi.. quando ci sono stato io tutto il contrario :(
[:304][:304]

Bravo...mi ero dimenticato il nome...trattasi proprio di Muscle Beach..Perchè quando ci sei andato tu non c'era nessuno??Periodo freddo??

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

complimeti per il TR e le foto!!![8D]

Ho rivisto volentieri e con nostalgia luoghi in cui vorrei ritornare a breve...

[:304][:304][:304]

[:306]

A chi lo dici...sono tornato 6 giorni fa e già vorrei ripartire!!
Quando torni da u viaggio del genere, anche se molto breve, ci rimani davvero male per un bel po...
[:83]

[:304][:304][:304][:304][:304][:304]

Splendido report e splendide location!!!
Ehi ma...meglio che Mitch si metta un po'a dieta...l'ho visto un po'appesantito! [:308]
Ancora complimenti!

PS. Come ti sei trovato con la USAir? Io la presi due anni fa sulle tratte DCA-MCI-CLT-LGA (emb170, B734) e devo dire che mi sono trovato piuttosto bene...in particolare mi colpì che a bordo era possibile l'uso dei cellulari!

Citazione:Messaggio inserito da heli_ud

[:304][:304][:304][:304][:304][:304]

Splendido report e splendide location!!!
Ehi ma...meglio che Mitch si metta un po'a dieta...l'ho visto un po'appesantito! [:308]
Ancora complimenti!

PS. Come ti sei trovato con la USAir? Io la presi due anni fa sulle tratte DCA-MCI-CLT-LGA (emb170, B734) e devo dire che mi sono trovato piuttosto bene...in particolare mi colpì che a bordo era possibile l'uso dei cellulari!

Molto appesantito...e lo erano tutti!!Manco 'na bagnina donna ho beccato..tutti uomini![:307]