[TR] FCO-PHL-LAX-PHL-FCO +OT---------- PARTE PRIMA

sarrebal

Utente Registrato
9 Novembre 2005
1,335
0
New York, NY, Estero.
Bellissimo.
Mi ricorda la mia prima presenza e vacanza negli Stati Uniti nel lontano 2000.....che dire....mi sono piaciuti.
Non vado a L.A. da piu' di un anno....bisogna riaggiornarsi.

Ma il comandante del volo PHL-FCO si chiamava veramente Mike Tyson???? :D:D

bravo, che belle! finalmente! [:304][:304][:304] ! hai evitato le [:305][:305][:305]!!

ma a partire da quella della galley di poppa da me le foto non si visualizzano...
è un problema solo del mio pc?

mario

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

bravo, che belle! finalmente! [:304][:304][:304] ! hai evitato le [:305][:305][:305]!!

ma a partire da quella della galley di poppa da me le foto non si visualizzano...
è un problema solo del mio pc?

mario

Prova ad aggiornare fino a quando non le carica tutte...anche a me all'inizio faceva cosi!

adesso ne ho vista qualcuna in più, belle sul serio, e avevi delle BELLISSIME SCARPE!
ma la meravigliosa tina turner ti ha fatto l'autografo?:D
ma piuttosto, il 330 rientra nella categoria dei marcioni o dei half-marcioni?

mario

Davvero ti piacciono le scarpe?!?![:308]
Tina Turner l'autografo non me l'ha fatto...ma si è prestata a molte pose!!
Secondo me il 330 rientra nella categoria degli half marcioni....poi non so...dobbiamo chiedere a Daniele...

Citazione:Messaggio inserito da Italo83

Cmq sei stat proprio fortunato... oltre a Tina in aereo hai beccato anche il mitico Samuel L. Jackson nei panni del poliziotto!!

[:308][:308][:308]Infatti...
Inoltre...se leggi il log del volo di rientro..il PHL-FCO..puoi vedere chi pilotava l'aereo....vai a leggere!![:308][:308]

Los Angeles è una megalopoli affascinante... ma dispersiva.

Anch'io sono stato agli Universal... Penso che lo squalo non lo toglieranno mai.

Complimenti per queste foto bellissime. Concordo anch'io con Mario BELLE SCARPE...

Citazione:Messaggio inserito da 81romeo

Cmq sei stat proprio fortunato... oltre a Tina in aereo hai beccato anche il mitico Samuel L. Jackson nei panni del poliziotto!!

[:308][:308][:308]Infatti...
Inoltre...se leggi il log del volo di rientro..il PHL-FCO..puoi vedere chi pilotava l'aereo....vai a leggere!![:308][:308]

Grande Mike che si è dato all'aviazione!! Speriamo combini meno casini! :D

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Los Angeles è una megalopoli affascinante... ma dispersiva.

Anch'io sono stato agli Universal... Penso che lo squalo non lo toglieranno mai.

Complimenti per queste foto bellissime. Concordo anch'io con Mario BELLE SCARPE...

Hai proprio ragione, LAX è molto dispersiva...non è assolutamente una città a misura d'uomo come NY. I mezzi pubblici sono molto carenti e quei pochi che ci sono sono frequentati solo da persone molto povere...Del resto è immaginabile...a LAX vive la crema degli USA....tutti hanno piu macchine...è davvero una città molto ricca...
Noi per spostarci la sera usavamo esclusivamente i taxi...A downtown, la parte con i grattaceli, dopo le 22 c'erano solo gli homeless...è davvero una parte pericolosa...

Ma veramente vi piacciono cosi tanto le mie scarpe??Non ci credo...mi prendete in giro!!![:308]

Grande Mike che si è dato all'aviazione!! Speriamo combini meno casini! :D

In effetti dal cockpit ogni tanto giungevano rumori sinistri...hai presente il rumore che fanno i cazzotti?!?[:27]

ehehehe, mi hai fatto "perdere" un pomeriggio a sognare los angeles, grazie ancora...
le tue scarpe sono belle, se vuoi mandarmene un paio! io calzo, ohimé, la 44!
dai, marcellino, le abbiamo notate perché..ti sei fotografato i piedi!

mi hai fatto riflettere su come è strana e singolare l'america...la ghost town con centinaia di turisti è una contraddizione, mah! comunque ci sono foto veramente bellissime.

mario

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

ehehehe, mi hai fatto "perdere" un pomeriggio a sognare los angeles, grazie ancora...
le tue scarpe sono belle, se vuoi mandarmene un paio! io calzo, ohimé, la 44!
dai, marcellino, le abbiamo notate perché..ti sei fotografato i piedi!

mi hai fatto riflettere su come è strana e singolare l'america...la ghost town con centinaia di turisti è una contraddizione, mah! comunque ci sono foto veramente bellissime.

mario

Beh Mario...non è certo farina del mio sacco...anche Daniele si fotografava i piedi per far vedere quanto spazio aveva in First class...Allo stesso modo l'ho fatto io...tanto spazio per le gambe pagando un biglietto di economy...non lo trovi fantastico?!?lungi da me l'idea di far vedere le mie scarpe a tutti...non ne ho proprio bisogno...credimi!!

Citazione:Messaggio inserito da sarrebal

Bellissimo.
Mi ricorda la mia prima presenza e vacanza negli Stati Uniti nel lontano 2000.....che dire....mi sono piaciuti.
Non vado a L.A. da piu' di un anno....bisogna riaggiornarsi.

Ma il comandante del volo PHL-FCO si chiamava veramente Mike Tyson???? :D:D

Penso proprio di no...[:308][:308]

...mi sono riguardato le foto: comunque tina turner è insuperabile! propongo di eleggerla membro onorario e ambasciatrice del forum, ti sei fatto dare la sua mail?:D

mario