[TR] FCO-PEK-CAN-PEK-FCO

Grazie mille per il TR!
Non male il servizio di AirChina. Ho volato sulla FCO-PEK nel 2006 ma non mi ricordo niente :(

Sto Daniele e pieno di capelli. Almeno uno

Fare 12 ore a fianco alla "bellezza" giaponese sara tato una gioia, penso

Fare 12 ore a fianco alla "bellezza" giaponese sara tato una gioia, penso

Tra l'altro la tipa aveva anche una certa "stazza", sarà stata alta 1 metro e 80 per un peso adeguato che posso stimare con un ridotto margine di errore in almeno 80 kg, decisamente atipica per una giapponese. Però devo dire che era veramente una simpaticona, e che con le sue chiacchiere mi ha tenuto compagnia. :D

Ciao,
Daniele

bello! solo una domanda: nella prima tranche di foto dove commenti "una decisa virata" , in coda ad una delle carenature degli attuatori dei flap, c'è una specie di "tubo" , un prulungamento bianco e nero. Cos'è? Un'antenna?

bello! solo una domanda: nella prima tranche di foto dove commenti "una decisa virata" , in coda ad una delle carenature degli attuatori dei flap, c'è una specie di "tubo" , un prulungamento bianco e nero. Cos'è? Un'antenna?

Credo serva a scaricare il carburante.
Complimenti all'autore del TR, per essere il primo TR è venuto decisamente bene!

Bolsena? No, lago di Corbara con relativa diga: siamo sul Tevere, a pochi chilometri da Orvieto. Nella foto si vede la confluenza del Paglia nel Tevere. Direzione inbound CMP

Bello!!
La discesa su Roma e' uno spettacolo... in tanti anni a me e' capitato una sola volta.
Non sapevo esistesse ancora l'Interrail, credevo che se lo fossero mangiato le varie Ryanair, Easyjet ecc...

@FLRprt
Ma certo, volevo dire proprio Corbara!

Visto che Roma dall'alto è piaciuta, aggiungo Colosseo:

DSC_1128.jpg

Ciao,
Daniele