No ma parliamone della proprietaria della Keepall!!!
Una scialba gattamorta.
Che brava amica che hai
BRAVISSIMA!!!
Carino sto mordi e fuggi a IBZ!
Ma sarà una Keepall o una Kepall ?
Era una Keepall per la partenza che è poi diventata una Keppall per il ritorno!
Adrià, come direbbe Giovanni Vernia, la tua nuova macchina fotografica "spacca!". :-D
Bel TR ed ottime foto OT!
Grazie caro. Sono davvero soddisfattissimo della mia piccolina, che abbinata al Mac fa davvero vedere il meglio di sé!
Bello il report!!! Grazie
Non capisco l'avversione a chi si mette in fila. La maggiore soddisfazione della mia vita è questa:
BGY, 1 h al volo, mi guardo in giro sornione, c'è un po' di gente seduta. Quando mancano 55 mins io scatto al tavolo del gate e tutti, nel giro di 5 secondi si mettono in fila, per poi restare in piedi quasi un'ora.
Certo che sono soddisfazioni.
Conoscete un buon psichiatra da consigliarmi? A buon mercato, ovviamente.
PS trovo così tristi quelli della borsa firmata. Hanno bisogno di un marchio da mostrare per avere un'identità, che tristezza.
Grazie per i complimenti! Per quanto riguarda lo scopo della tua vita permettimi di dirti che ti diverti con poco... Anche se è troppo divertente sfottere gli italiani in viaggio. All'aeroporto di IBZ avevano tutti la Gazzetta dello Sport in mano, come se fossero stati su Plutone per tre mesi. A me fanno più tristezza loro che quelli che possono permettersi articoli di lusso.
TR davvero carino..Poi Ibiza è Ibiza

Delle low cost, Easy Jet è quella che preferisco...
P.S. Complimenti per la tua collezione di modellini AZ

P.P.S Voto 10 ai pantaloncini arancioni in tinta con l'aereo
Grazie anche a te! Quando avrò tempo posterò le foto dei modellini che ho, quella è una piccola parte. Delle low cost U2 è molto buona, domani proverò Vueling e poi vi dirò perché seguirà succoso TR. Per quanto riguarda i pantaloni sono rossi, non arancioni
Si chiama A, dovrebbe appartenere a Andrey Melnichenko, è stata disegnata da Starck, cantieri Blohm + Voss.
Sta grandissimia fonchia! Mai vista una roba del genere... Ha per caso bisogno di un portaborse/appendi abiti umano/badante delle colf dei figli (se ne ha)/scendiletto in pelle umana e via dicendo?
Bravissimo! Mi ha distratto dal resto del TR!

ahhaha.
Comunque bello il TR, belli questi lati "diversi" di Ibiza...
Qual'e' la nuova macchina fotografica?
E piu' che altro leggi i miei TR!! bellaaa
Grazie! I tuoi TR sono un casino, gli ho dato una letta veloce e non ci ho capito niente. E poi hai veramente troppo culo in tutto, quindi rosico

la macchina fotografica è una Sony DSC-W570 che fa anche filmati in HD (vedi il mio TR sulla Calabria).
in confronto al mio viaggio a Ibiza il tuo è stato un soggiorno visto che sono arrivato all'1.00 del mattino circa, all'1.30 ero dentro all'Amnesia fino a chiusura e poi ritorno la mattina alle 10 a MXP
Non ho più l'età per fare certe cose... Ma se dovessi tornarci per più giorni sicuramente un salto ce lo farei
Grazie mille anche a te. L'OT è tutto sul generis che ho postato... Sorry... Però vieni su MSN ogni tanto che magari qualcosa ti rimedio
Grazie per il TR.Molto bello.[..]
Grazie a te per averlo letto!
Bravo Adriano sei riuscito a trasformare una "banale" trasferta ad Ibiza in un TR molto interessante e ricco di foto. Sei per caso un fan del monogram?
Purtroppo siamo in pochi a non tollerare l'usanza italica della coda disastrata senza logica, purtroppo dobbiamo farci il callo tanto che quanto tornai da BCN l'anno scorso fotografai la palese differenza tra l'imbarco per Milano e il resto... imbarazzante.
C'è un'altra costante che ci contraddistingue: occhiale da sole sempre e comunque! :-(
Grazie per i complimenti. Fan del monogram? Certo, che domande

gli italiani gli occhiali da sole li portano anche sotto la doccia... Siamo un caso disperato ormai, neanche ci faccio più caso a molte cose!
Bel TR molto carino.Bravo.
Andare ad Ibiza con l'amica e lasciare moglie e figlio a casa, eh?
Bourne chiunque viaggia possiede una borsa 'firmata': Nike, Speedo, Piquadro, Roncato, Bric's, Mandarina, Delsey, Samsonite, Carpisa, o Keepall LV
ognuno con la sua firma e la sua identita'
Grazie anche a te... Ma quali mogli e quali figli, ho 23 anni
Riguardo le borse firmate sono d'accordo con te: ognuno viaggia con quelle che può permettersi.
I colori di EZY rendono bene in foto.

Bel TR, qualche foto OT in più ci stava.
Grazie mille! Avrei messo qualche foto OT in più ma avrei sforato l'account gratis di Flickr e poi mi pareva già bello sostanzioso così.
Grande, bel TR.
Credo che la coda sia anche un modo per cercare di essere in pole position ed evitare il rischio di dover imbarcare il bagaglio a mano, se il volo e' pieno e' pressoche' automatico e comporta attese al nastro superiori a quelle nella coda al gate, dunque ci potrebbe anche stare...
Qual'e' il ristorante brasiliano? Barbacoa?
Grazie. No il fatto della coda è perché vogliono essere tutti i primi, prendere i posti per gli amici/consorti che stanno in fondo alla fila (effetto autobus), vogliono tutti salire subito perché pensano che poi l'aereo partirebbe prima. E' un vizio tutto italico questo... Il ristorante mi pare si chiamasse Yes Brasil, davvero buono!
Certo che sei proprio un boro con queste destinazioni da plebeo! :roll: :roll:
Carina IBZ, un anno un salto ce lo devo fare, cosìccome a Formentera. Le evito come la peste in quanto ci va mezzo mondo e non fa per me, ma dall'altra parte "mi affascinano", sono sicuramente da provare.
Lo Yacht è disegnato da Philippe Starck ed è prodotto dalla Blohm+Voss, il miglior cantiere al mondo (olandese), si chiama "A", il proprietario è lo stesso del BBJ.
Gvazie cavo. Viguavdo lo yacht... E me cojoni! Se senti in giro che ha bisogno di lavoratori/badanti/e via dicendo dagli pure il mio numero, la mia e-mail, il mio contatto Facebook ed il mio indirizzo di casa. Si sa mai che non mi trovi.
Grazie ancora a tutti!