Quello è il posto 5L, utilizzato come crew rest riservato ai piloti. La safety card così messa forse serve ad evitare di essere disturbati da luce/aria/voce dall'altoparlante... Ma di sicuro è orribile.
Grazie! A volte tante piccole accortezze da parte di noi pax possono evitare sporcizie e malfunzionamentiOttimo divertente TR! Grazie!
Apprezzo i piedi senza scarpe sul poggiapiedi di magnifica! Bravo!
Grazie Capità!Bravo Cì, ottimo report!
Sono salito per vedere questo aeroporto in enorme crescita. Sono salito per vedere tutto quello che si perde Alitalia. Sono salito perché mi mancavano quei pavimenti.Non ci hai però detto cosa sei andato a fare a MXP? A incontrare segretamente il board di Lufthansa Italia?
Esatto, immaginavo che fosse una cosa di questo generecredo che sia il "comando" per "dimmare" gli avvisi luminosi.... molto "fastidiosi" nel buio completo a chi cerca di riposare....
Si, sono decisamente pignoloChe attenzione per i dettagli, non ti sfugge nulla eh?
Ma i pax in transito lo erano a FCO per MXP, oppure da FCO via MXP per ... ?
credo che sia il "comando" per "dimmare" gli avvisi luminosi.... molto "fastidiosi" nel buio completo a chi cerca di riposare....